Il Segreto video replica 6 marzo: Beatriz, un ricordo rivela il mistero

Il Segreto, video replica del 6 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 6 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 6 marzo 2017, abbiamo assistito al picnic dei Dos Casas, Beatriz annessa. Un tentativo di Hernando di ricucire i rapporti con Camila. Mal riuscito, dato che la tensione fra i tre salirà alle stelle. La moglie non apprezza il comportamento del marito, ma anche la giovane Beatriz ha uno sguardo torvo che dice tutto.

Il Segreto, video replica del 6 marzo 2017


Mentre Il Segreto fa un po’ di luce sulle dinamiche familiari fra Hernando e Camila, a Munia Raimundo farà un accorato discorso ai protestanti. Subito dopo, tuttavia, le preoccupazioni di Francisca si materializzeranno. Ulloa verrà infatti coinvolto in un attentato, che provocherà diversi feriti.

La matrona tuttavia è stata previdente ed ha inviato il suo fidato Mauricio in paese, per proteggere Raimundo. Quest’ultimo infatti verrà salvato in extremis dal servitore e subito dopo, verranno raggiunti da Matias e Rafaela. Il Segreto ci ha mostrato ancora una volta il lato malvagio della donna, che con l’inganno ha certamente drogato il vino offerto al giovane.

Nel frattempo, Beatriz cade dalla bicicletta, dopo aver snobbato le raccomandazioni di Hernando e Camila. Una volta tornata a casa, come abbiamo visto nella puntata di oggi de Il Segreto, avrà uno sguardo così scuro da lasciare intendere tutto. Ovviamente, è diretto solo a Hernando.

Ma Il Segreto è pronto a svelarci di più e troviamo Beatriz sconvolta dai ricordi di quando era bambina. Le fiamme, alte, la riportano indietro a molti anni prima. Che cosa è successo? Una piccola anticipazione ci dice che Hernando sta nascondendo un grande segreto. Vuoi sapere cosa? Continua a leggere su TalkyLife, dove troverai uno scorcio sulle future puntate della soap.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 6 MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, lunedì 6 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Clicca qui per rivedere la puntata del 6 marzo 2017! (link diretto a Mediaset)

Related posts

Leave a Comment