Legion anticipazioni e spoiler 13 marzo: The Eye, tutta la verità (video)

Legion anticipazioni e spoiler 1x05 trailer

Legion ritornerà con il suo quinto episodio il prossimo 13 marzo 2017, continuando a stupirci non solo nella storia centrale di David, ma anche grazie alle scoperte di contorno. La quarta puntata è stata infatti piena di stravolgimenti, mentre le anticipazioni ci dicono che nel quinto scopriremo finalmente quale è la vera identità di The Eye.

Legion anticipazioni e spoiler 1x05 trailer

La puntata 1×04 di Legion, ci ha mostrato diversi punti rimasti oscuri nella trama vista finora. Abbiamo visto infatti come la maggior parte dei ricordi di David siano alterati dal suo potere, anche se per ora non ci è stato rivelato il motivo. Dato che tutto è collegato alle sue abilità, potrebbe esserci un nuovo collegamento, anche se il ritorno del dottor Poole, ci porta dritti verso un quinto episodio stravolgente.

Scopriremo infatti che il dottor Poole nasconde di più di quanto ci ha mostrato finora. The Eye è infatti la sua vera identità, ma c’è molto di più. Dati gli anni trascorsi a curare David, c’è da chiedersi: fa parte della Divisione 3? E se invece fossero la Bird ed il suo gruppo la vera minaccia per il mutante? Il mistero in questo caso potrebbe trovarsi sotto ai nostri occhi fin dalla premiere di Legion.

David inoltre dovrà affrontare una situazione ancora più difficile, dato che ha intenzione di andare a salvare la sorella Amy. Si può prevedere quindi che Syd, Melanie e la squadra cercheranno di entrare ancora più in profondità nella mente del ragazzo per scoprire quali altri segreti nasconde.

In particolare, nel prossimo episodio di Legion, David ed il resto del team dovranno affrontare una minaccia ancora più grande, che potrebbe impedire loro di scoprire la verità riguardo ai poteri del mutante. La sinossi ufficiale ci dice in realtà che David affronterà una minaccia più grande, ma gli SPOILER ci rivelano invece che quest’ultima potrebbe assumere il nome di Lenny, l’amica immaginaria.

Anche se abbiamo scoperto che la ragazza esiste solo nella mente del protagonista, ha giocato un ruolo cruciale nella sua protezione. In un’intervista a TV Line, il creatore dello show, Noah Hawley, ha rivelato che il personaggio di Aubrey Plaza evolverà in tutta la stagione.

“Il suo ruolo non è chiaro, ma lo diventerà in seguito alle prime ore”

Intanto, il trailer di Legion 1×05 ci rivela che Syd continuerà a seguire David in qualunque luogo voglia andare, ma la Bird l’avvisa di fare attenzione. È possibile, infatti, che si ritrovino catapultati nella mente di David in qualsiasi momento, oppure esserlo fin dall’inizio.

Legion 1×05 promo

Related posts

Leave a Comment