This Is Us anticipazioni e spoiler 13 marzo: un nuovo amore per Kate? (video)

This Is Us, 1x13 anticipazioni e spoiler 13 marzo 2017

This Is Us ritornerà il prossimo 13 marzo 2017 con la puntata 1×13, intitolata Tre frasi. Riprenderemo la trama precedente alla parentesi idilliaca con la nascita dei Big Three. Che cosa succederà? Le anticipazioni e gli spoiler mettono in luce l’amore, in opposizione al tema della morte affrontato negli ultimi episodi. In particolare, vedremo Kate inciampare in un incontro imprevisto, mentre Kevin farà una scelta: Sloane o Olivia? 

This Is Us, 1x13 anticipazioni e spoiler 13 marzo 2017

Decimo compleanno per i Big Three, ma invece che rispettare le solite tradizioni, Randall, Kate e Kevin chiederanno ai genitori di fare delle feste separate. Tutto questo non farà altro che gettare Rebecca e Jack in un vortice di palloncini, inviti e torte, nonché verso nuovi problemi.

This Is Us ci mostrerà come sempre la duplice trama, con uno sguardo sul passato ed uno sul presente. Non meno importante quest’ultimo, dati gli ultimi eventi accaduti. Dopo aver visto nella puntata 1×12 che cosa è accaduto in passato, il giorno della nascita dei gemelli, nella 1×13 riprenderemo il filone precedente. Troveremo quindi Randall diviso fra gli impegni di lavoro e la cura di William, mente Kate sta per affrontare l’intervento di bypass gastrico.

In tutto questo, This Is Us ci rivelerà anche che cosa è accaduto fra Kate e Toby. Come sappiamo bene, i due hanno proseguito infatti la loro relazione, ma presto tutto potrebbe cambiare. Il medico invece suggerirà a Kate di abbandonare l’idea di un intervento ed iscriversi ad un campo, in cui allenarsi e perdere peso. Qui, conoscerà un nuovo ragazzo, che in base all’aspetto, sembra quasi una fotocopia di Toby [immagine di copertina, ndr].

This Is Us, 1x13 anticipazioni e spoiler 13 marzo 2017

Quest’ultimo invece sarà di aiuto a Kevin, distrutto dalla rottura con Sloane e confuso per il ritorno di Olivia. L’ex fidanzato di Kate gli suggerirà di fare di tutto per riconquistare la donna che ama: chi sarà? Al contrario di quanto possiamo immaginare, non sarà nessuna delle due. La soluzione è proprio in quella famosa festa per il 10° compleanno, in cui il futuro attore incontra Sophie, un’amica di Kate.

This Is Us, promo 1×13 

Related posts

Leave a Comment