Una Vita video replica 6 marzo: Cayetana sviene dal dolore!

Una Vita, video replica del 6 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 6 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, lunedì 6  marzo,vedremo una Cayetana sempre più sconvolta, al limite della pazzia. Le domestiche, Ursula in primis, sono molto preoccupate per lei. Intanto, Mauro continua a pensare alla sua Teresa, ma tentenna nell’informare Humildad della decisione presa.

Una Vita, video replica del 6 marzo 2017

La puntata di oggi de Una Vita ostacolerà i piani di Mauro. L’Ispettore ha infatti compreso di amare Teresa, ma alcune parole di Humildad freneranno la sua rivelazione riguardo alla promessa di nozze fatte ad Humildad. Quest’ultima lo informerà di aver rivisto il padre, che ora è cambiato e che la sostiene. Gli parlerà inoltre anche del matrimonio, nel tentativo di accelerare il passo, ma Mauro le darà uno stop.

Al momento del saluto, Mauro riserverà alla fidanzata un tiepido bacio sulla fronte. Intanto, la trama de Una Vita proseguirà anche la sottotraccia riguardo alla vicinanza fra Trini e Ramon. La donna ha modo di discutere del recente comportamento di Maria Luisa e dimostra di non curarsi troppo delle voci che circolano ad Acacias.

Teresa invece inizierà a sospettare del comportamento strano di Cayetana, dato che fare marcia indietro sul licenziamento dei domestici non è da lei. Verrà inoltre informata che le condizioni di salute della Dark Lady non sono positive e noterà la coincidenza fra l’episodio e la sottrazione del dossier sulla donna. Non sa, tuttavia, che le domestiche troveranno Cayetana svenuta a terra e verrà trasportata in ospedale. Tutto questo, porterà Teresa a commettere un errore irrimediabile. Nel frattempo, Victor viene spinto a riconquistare il cuore di Maria Luisa, ma il giovane è deluso dal fatto che non gli abbia creduto. Cosa farà?

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 6 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate de Una Vita, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di oggi, lunedì 6 marzo 2017, cliccare QUI.

Related posts

Leave a Comment