Uomini e Donne video replica 6 marzo: Greta, “Sono innamorata di un altro”

Uomini e Donne, video replica 6 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 6 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 6 marzo 2017, conosceremo le due nuove troniste, Rosa e Desirée, ed i loro rispettivi pretendenti. Dopo un rvm di riepilogo su quanto successo nella scorsa puntata del Trono Classico, torneremo a parlare di Soleil e del misterioso Andrea, con cui sarebbe uscita alle spalle dei tronisti. Ad aggiungere carne sul fuoco, la decisione di Greta di uscire dal programma perché è innamorata di un altro.

Uomini e Donne, video replica 6 marzo 2017

“Una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Non riesco a parlare spesso con mio padre e mi dispiace, perché vorrei dirgli che lo amo follemente”

Disirée vuole un ragazzo affidabile, che la comprenda e che l’aiuti nelle scelte della vita. Vuole emozioni forti e quell’amore da cardiopalma.
Alex, conosce Rosa, “Dovevamo fare un film insieme“. 28 anni provincia di Salerno ed ha studiato recitazione, ma nel frattempo si mantiene facendo altri lavoraretti. Il suo sogno più grande è di crearsi una famiglia ed avere 2-3 figli. “Se riesco a mantenerli“.

Andrea è rimasto colpito dal video di Desirée, soprattutto per la sua visione del compagno che vuole al proprio fianco. Giorgio De Filippi (nessuna parentela con Queen Mary, ndr) è un professionista di golf da 3 anni. Ama lo sport, viaggia molto, vive 6 mesi all’estero e i restanti in giro per il mondo.

Uomini e Donne, video replica 6 marzo 2017

Marc viene da Bergamo ed è un ballerino di Macarena e gli piacciono gli animali. Luca, 28 anni, è molto teso ed è un barman. Adora il ballo caraibico e chiede di ballare una bachata con Desirée. La tronista però è più a suo agio nei balli “single” e quindi rifiuta. Balla però un po’ di samba con Gianni.

Uomini e Donne, video replica 6 marzo 2017

Dopo un riepilogo sul triangolo Soleil, Luca e Marco, riprendiamo il discorso. In un’esterna, Soleil conferma a Marco di avere più interesse nei suoi confronti rispetto che a quelli di Luca. Il tronista però crede che corteggiatrici come Giorgia, siano più decise di lei.

Uomini e Donne, video replica 6 marzo 2017

Viene mostrato invece il momento in cui Luca chiede alla redazione di vedere l’esterna fra Marco e Greta che non è andata in onda. Dopo aver parlato male di Lucca, i due si concedono qualche casto bacio sulla guancia.

“Si sente il gallo nel pollaio e quando si è visto arrivare un gallo più grosso di lui…”

Nonostante questo, i due tronisti si stringono la mano e mettono fine alla loro rivalità, “Che in realtà non c’è“. Luca però ha deciso di chiudere con Greta, dato che la reputa falsa.

Uomini e Donne, video replica 6 marzo 2017

Greta interviene perché ha deciso di andarsene via perché ha capito che la trasmissione non fa per lei. Prima che possa concludere, Giorgia rivela che qualcuno le ha inviato una foto che riprende Greta ed un altro ragazzo in atteggiamento equivoco.

Dopo aver cercato di interromperla diverse volte, ammette di essersi innamorata del ragazzo in questione. “Questo non è un ambiente che fa per me, io piango ogni sera e…”, abbozza Greta, sotto lo sguardo furioso di Marco. Gianni prende le difese dei tronisti e sottolinea un piccolo particolare.

“Non è che l’ambiente non è sano, è per single”

Anche Marco la pensa allo stesso modo, soprattutto perché Uomini e Donne è per “Persone Vere“. Non quadra, ai presenti in pubblico, come la ragazza abbia continuato a fare esterne e partecipare alla trasmissione nonostante sapesse già di essere innamorata di qualcun altro.

Uomini e Donne, video replica 6 marzo 2017

In seguito al polverone ed all’uscita di Greta dallo studio di Uomini e Donne, viene mostrato l’incontro fra Soleil e Luca. La corteggiatrice ha infatti chiesto un chiarimento con il tronista, perché non ha compreso il motivo per cui non l’ha voluta portare in esterna.

Luca è visibilmente furioso, perché è rimasto deluso dalla frase che ha detto in precedenza nei suoi confronti. Dopo diverse urla, Luca si allontana, ma Soleil lo rincorre. A quel punto, è la corteggiatrice a chiudere i ponti.

Uomini e Donne, video replica 6 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 6 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, lunedì 6 marzo 2017, cliccare su questo link 

Related posts

Leave a Comment