Arrow 5 anticipazioni e spoiler 25 marzo: Freccia Verde, da Talia alla nascita

Arrow 5 anticipazioni e spoiler 3x11 21 marzo 2017

Arrow 5 ci ha fatto vivere diverse emozioni durante il suo decimo episodio. Non solo, infatti, abbiamo scoperto che Prometheus è il figlio di Malcolm Merlyn, ma anche che Evelyn potrebbe essere stata costretta a tradire il team di Freccia Verde. La nostra serie Tv si ferma per qualche settimana, ritornando in scena il prossimo 25 marzo 2017. Nell’11° episodio, assisteremo ad ulteriori sviluppi per quanto riguarda Black Canary.

Arrow 5 anticipazioni e spoiler 3x11 21 marzo 2017

Arrow 5 ci farà conoscere infatti Tina Boland, un agente sotto copertura del CCPD che durante l’incidente agli STAR Labs ricrea l’urlo sonico, dopo aver visto il proprio partner morire sotto i colpi di Sean Sonus. Nel presente, Oliver deciderà di reclutare Tina con l’aiuto di Curtis e Rene, mentre Felicity crecca di individuare il file dell’NSA su Walker. L’agente tuttavia si rifiuterà di collaborare, ma il team individua il suo Sonus e scopre che si tratta in realtà di un metaumano con le stesse capacità sonore di Black Canary.

Per riuscire a convincere Tina, Arrow deciderà di rivelare la propria identità civile di Sindaco della città, ma Sonus riuscirà a sfuggire. Intanto, Felicity ritrova un vecchio gruppo di hacktivisti conosciuti negli anni del college, da cui riceve il file che incrimina Walker. Grazie al file, Adrian riesce a liberare John dalla prigionia, mentre Tina accetta l’offerta di Arrow, rivelando che il suo vero ome è Dinah Drake.

Il prossimo appuntamento di Arrow ci mostrerà inoltre un altro scorcio sul passato di Oliver. Scopriremo infatti che Talia sarà una vera mentore, ma al negativo. Dopo aver spinto il futuro Freccia Verde ad uccidere un collaboratore di Kovar, gli suggerirà di diventare quel giustiziere che il padre ha sempre desiderato per Starling City.

 

Related posts

Leave a Comment