Beautiful video replica 7 marzo: Steffy è pronta a separarsi da Wyatt!

Beautiful anticipazioni 7 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 7 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, 7 marzo 2017, Steffy affronterà apertamente Quinn comunicandole la propria decisione riguardo al suo matrimonio. E mentre Sasha e Thomas sono sempre più vicini, Ridge cerca un modo per assicurarsi che la Fuller esca di scena. Per sempre.

Beautiful anticipazioni 7 marzo 2017

Thomas e Sasha sono nel pieno dell’onda romantica. I due giovani si baciano, si guardano, si desiderano. Una situazione diversa da quella che Beautiful prevede invece per Steffy.

La giovane Spencer, infatti, deciderà di prendere di petto Quinn e non appena scoprirà del suo trasferimento a casa di Eric, le imporrà di andarsene. La Fuller si dispera, vuole una seconda possibilità ed afferma di essere cambiata.

Beautiful ci ha già mostrato in passato la determinazione di Steffy, ma adesso la ragazza andrà oltre. Suggerirà infatti a Quinn di uscire dalla vita di Eric nell’immediato, altrimenti, sottolinea, lascerà Wyatt. In questo modo, ancora una volta la responsabilità della relazione infranta dei figli ricadrà sulla Fuller.

Intanto, Ridge deve ancora risolvere la questione spinosa che riguarda la vicinanza fra Eric e Quinn. Non intende accettare, infatti, che la donna viva nella stessa casa della madre. Che cosa deciderà di fare?

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 7 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di oggi, martedì 7 marzo 2017, cliccare QUI. (Il link si attiverà non appena il video sarà disponibile).

Related posts

Leave a Comment