Il Segreto anticipazioni 7 marzo 2017: Camila guarirà il mutismo di Beatriz?

Il Segreto, anticipazioni del 7 marzo 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 7 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 7 marzo 2017, rivedremo finalmente i Santacruz ritornare a Puente Viejo, mentre Mauricio farà un gesto galante a favore di Fe. E mentre Francisca teme ancora che a Raimundo succeda qualcosa di grave, Camila sceglierà di aiutare Beatriz in un modo preciso. La ragazza ha infatti smesso di parlare, ma nelle speranze della Dos Casas c’è la possibilità che in qualche modo “guarisca”.

el-secreto-de-puente-viejo-el-secreto-de

Nella puntata di ieri de Il Segreto, abbiamo conosciuto particolari importanti non solo su Beatriz, ma anche su Rafaela. La giovane sembra infatti far parte degli Anarchici, dato che ha chiaramente avvelenato il vino offerto a Matias. Quest’ultimo, invece, dimostra di essere altamente ingenuo, ma è possibile che in realtà Rafaela provi per lui qualcosa di autentico?

Le anticipazioni spagnole della soap, ci rivelano che nel corso delle prossime puntate, scopriremo molto di più riguardo al mistero che ruota attorno alla ragazza. La puntata di oggi de Il Segreto si concentrerà invece maggiormente su Beatriz. Ieri abbiamo visto che la ragazza potrebbe iniziare a parlare, nonostante finora non abbia proferito parola. L’urlo in seguito alla caduta e gli incubi avuti durante la notte, potrebbero in realtà preannunciare un futuro cambiamento in questa direzione.

E proprio gli incubi spingeranno Camila a fare di tutto per aiutare la ragazza, scegliendo di rivolgersi ad uno specialista. Intanto, Francisca versa in un forte stato di preoccupazione per Raimundo, perché in seguito all’attentato a Munia, teme che possa subire le conseguenze delle autorità. La matrona, come Fe, hanno atteso con ansia il ritorno di Mauricio, che si è dimostrato un vero eroe, ed il servitore sceglierà di fare un gesto carino per la cameriera: come reagirà Fe di fronte al vestito che intende regalarle?

Raimundo tuttavia continua a non voler parlare con Francisca, infastidito dalle sue insistenze. Mentre i Santacruz ritornano a Puente Viejo in seguito al viaggio di nozze, Rafaela e Mathias stringono un patto: non diranno a nessuno di essersi addormentati insieme, il giorno prima, per non spaventare la famiglia. La verità verrà presto rivelata?

Vuoi saperne di più? Clicca qui e scopri le altre novità di oggi su TalkyLife!

 

Related posts

Leave a Comment