Le Regole del Delitto Perfetto 3 anticipazioni e spoiler 14 marzo: Connor sceglie di patteggiare!

Le Regole del Delitto Perfetto 3x14 14 marzo 2017

Le Regole del Delitto Perfetto 3 ritorneranno il prossimo martedì 14 marzo 2017, con il 14° episodio. Il titolo originale è He Made a Terrible Mistake. Assisteremo ad un po’ di confessioni, a partire da Connor, che in questo modo ci rivelerà quale è stato il suo ruolo nella notte dell’omicidio di Wes. Denver invece deciderà di allargare le accuse anche a Laurel, considerandola responsabile della morte di Cucciolo, al pari di Frank. Alla fine, Connor sceglierà di patteggiare, ma scoprirà che la Atwood non è la sola ad aver mentito.

Le Regole del Delitto Perfetto 3x14 14 marzo 2017

Nell’episodio 3×14 de Le Regole del Delitto Perfetto, Connor deciderà di rivelare agli amici che cosa è successo realmente la notte dell’omicidio. Nel tentativo di resuscitare Wes, ha infatti provocato una frattura ossea all’amico, ma giura che era già privo di vita al suo arrivo. I K4 scoprono invece che Charles, il figlio di Mahoney, è stato rilasciato.

A questo punto la trama de Le Regole del Delitto Perfetto ci mostreranno un Nate sempre più convinto ad aiutare Annalise. O per lo meno determinato a scoprire chi ha ucciso Wes. Consegna quindi ad Oliver la password del wifi di Annalise, in modo che trovi delle prove sulla Atwood. L’informatico riuscirà a scoprire che la notte dell’incendio, il sostituto Procuratore ha fatto una telefonata ad un numero sconosciuto, così come il giorno in cui il corpo di Wes è stato spostato dall’obitorio.

Denver invece decide di incastrare Laurel, offrendo un patteggiamento a Frank. In questo modo, sottolinea, non incriminerà Laurel per il suo stesso reato. Anche se Connor decide di testimoniare, per scagionare gli amici, il Procuratore distrugge la sua credibilità. Non appena la situazione precipiterà ed emergerà che Laurel ha mentito in merito al rapimento, Connor deciderà di accettare l’immunità, lo stesso accordo che Denver aveva fatto a Wes. Nel suo ufficio, tuttavia, noterà che la Atwood ha chiamato proprio lui quella notte.

Alla fine dell’episodio de Le Regole del Delitto Perfetto, come siamo ormai abituati, scopriremo qualche particolare in più sulla notte dell’omicidio. Connor infatti riuscirà ad uscire dalla villa prima dell’esplosione, mentre un secondo uomo, all’esterno, avviserà qualcuno che le cose si sono un po’ incasinate.

Related posts

Leave a Comment