Il Segreto video replica 7 marzo: Rafaela, il patto e Mathias

Il Segreto anticipazioni 6 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 7 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 7 marzo 2017, abbiamo visto i due giovani innamorati stringere un patto particolare. Stiamo parlando ovviamente di Rafaela e Mathias, anche se possiamo essere sicuri solo dei sentimenti del secondo. La giovane per ora desta più di qualche sospetto, ma dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire le sue reali intenzioni. Intanto, Raimundo è divorato dal senso di colpa, ma non vuole parlare con Francisca.

Il Segreto, anticipazioni del 7 marzo 2017

La puntata de Il Segreto di oggi ha stretto il cerchio attorno a Mathias. Come temuto dal ragazzo e Rafaela, la loro presenza a Munia li farà finire presto nei guai. E questo nonostante Mathias e la ragazza abbiano stretto un accordo, di non rivelare a nessuno che si sono addormentati. Questo particolare ci porta ad una domanda-conferma: Rafaela è coinvolta con l’attentato? Oppure c’è dell’altro, legato a Raimundo?

Ma Il Segreto ovviamente ci parla anche del dolore di Raimundo, che non è riuscito ad intervenire attivamente nell’attentato. Per lui, fedele ai valori dei protestanti, l’evento rappresenta anche una sorta di fallimento, oltre che una tragedia. Le vittime ci sono state e Ulloa ha rischiato di finire fra queste. Per fortuna il fedele Mauricio, e l’astuta Francisca, hanno evitato che avvenisse il peggio.

Sul fronte Dos Casas, Il Segreto ci ha mostrato ancora una volta il tormento di Hernando. Ha molto da nascondere, è evidente. Non potrebbe essere altrimenti, visto il piglio con cui ha preso la porta d’uscita della locanda. L’annuncio di Camila, di voler portare Beatriz da uno specialista, lo ha sconvolto. Che cosa potrebbe emergere? E se Beatriz riacquistasse la voce, che cosa potrebbe dire?

Hernando nasconde uno scottante segreto, hai già visto qual è? Clicca QUI e scoprilo con TalkyLife!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 7 MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, martedì 7 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Clicca qui per rivedere la puntata del 7 marzo 2017! (link diretto a Mediaset)

Related posts

Leave a Comment