The Flash 3 anticipazioni e spoiler 25 marzo: Barry ha un piano…

The Flash anticipazioni e spoiler 3x11 21 marzo 2017

The Flash 3 ha concluso il suo 10° episodio e ora i fan vogliono sapere quando potranno rivedere Barry, Iris, Cisco e tutti gli altri personaggi della serie Tv. Per un po’ di tempo, infatti, dovremo abbandonare il mondo dei supereroi, ma la promessa è che torneranno presto. L’annuncio dell’emittente prevede infatti un ritorno entro breve: il prossimo 25 marzo. Dovremo quindi pazientare poco tempo e proseguiremo con la seconda metà della stagione.

The Flash anticipazioni e spoiler 3x11 21 marzo 2017

The Flash 3 tuttavia ci deve delle risposte. Abbiamo infatti vissuto insieme a Barry il tragico momento della morte di Iris. Il destino incombe, come potrà mai il team riuscire ad impedire un evento simile? L’idea del giovane Allen di accedere al Flashpoint è infattibile, ma ne è consapevole. Nell’episodio 1×11, intitolato Vivo o Morto, conosceremo un nuovo personaggio: Gypsy. Interpretata da Jessica Camacho, dimostrerà di avere dei poteri molto simili a quelli di Viber.

Si tratta infatti della misteriosa sconosciuta che abbiamo visto sul finale del decimo episodio di The Flash 3, in cerca di HR. Quest’ultimo si sarebbe macchiato, a quanto sembra, di un viaggio interdimensionale vietato secondo la legge di Terra-19. L’unico modo per impedirlo è che si dia vita ad un duello a sangue contro la donna, sfida che ovviamente viene colta al volo da Cisco.

Dopo essere stato sconfitto, così come Flash e HR, Julian scopre che Gypsy ha un punto debole. In tutto questo, il nostro Barry non avrà di sicuro abbandonato il suo intento di salvare Iris, ma non sarà lui a mettere in atto il piano. Wally verrà incaricato di salvare Iris da Savitar.

Related posts

Leave a Comment