Una Vita video replica 7 marzo: Cayetana tenta di uccidersi!

Una vita video replica del 7 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 7 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, martedì 7 marzo, vedremo Ursula sempre più preoccupata per le condizioni della sua signora. Cayetana ha ormai perso ogni interesse nei confronti della cura di se stessa, ma ordina l’allontanamento immediato di Fabiana. Un tragico evento sta inoltre per colpire alla Dark Lady.

Una vita video replica del 7 marzo 2017

Preoccupata per Cayetana, Donna Celia busserà alla sua porta per capire perché non si fa vedere da così tanto tempo. La Dark Lady è dura, distaccata e non intende farsi vedere o ricevere nessuno. Notanto lo stato di abbandono in cui versa, Ursula sarà sempre più sospettosa sul motivo che ha portato Cayetana a crollare in modo così significativo.

Nella puntata di oggi de Una Vita, vedremo Cayetana sempre più stravolta, soprattutto quando, alla finestra, assisterà al matrattamento di una bambina povera da parte di una ricca signora.

Intanto, la trama de Una Vita ci mostrerà anche gli ultimi sviluppi fra Teresa e Mauro. Quest’ultimo si presenterà alla sua porta, nel tentativo di chiarire i propri sentimenti. La giovane maestra, tuttavia, non vuole sentire ragione. Anche quando Mauro le chiede di collaborare per distruggere Cayetana.

Le cose precipiteranno ulteriormente per Cayetana quando, in preda ai ricordi, inizierà ad avere immagini nitide sul suo passato. Due bambine che giocano, le cure di Fabiana ed infine l’incendio. Afferate le forbici, tenterà di colpirsi al ventre e solo l’intervento di Ursula potrà impedire il peggio. La Dark Lady, tuttavia, si accascerà sul pavimento, svenuta.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 7 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate de Una Vita, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, martedì 7 marzo 2017, cliccare QUI.

Related posts

Leave a Comment