Uomini e Donne video replica 7 marzo: Luca sta usando Giulia?

Uomini e Donne video replica 7 marzo 2017:

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 7 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 7 marzo 2017, riprenderemo a parlare delle tensioni fra Soleil e Luca. Verrà mostrata anche l’esterna fra Giulia ed il tronista. La loro sintonia, l’affiatamento, i baci e gli abbracci, non saranno molto graditi a Soleil.

Uomini e Donne video replica 7 marzo 2017

“Non posso farmi sempre governare dagli ormoni, bisogna usare la testa”

Soleil contesta a Luca tutte le mozioni che le ha fatto e che abbiamo ascoltato nella puntata di ieri di Uomini e Donne. Entrambi, concludono comunque di prendersi del tempo per riflettere. Trasmesso l’rvm fra Giulia e Luca, Soleil sarà ancora più insospettita.

“Inutile che continui a fare la santarellina. Le tue reazioni sono troppo costruite e controllate, sei proprio falsa”

Il polverone si solleva immediatamente. Fuoco incrociato fra Marcella, Soleil e Giulia, in cui tutte accusano le altre di essere false, protagonista e costruite. Per Luca Soleil sta solo giocando e non prova un reale interesse. Le parole dette in esterna a Marco non gli sono andate proprio giù ed adesso dubita della sua sincerità.

Secondo alcuni in studio, Luca starebbe invece sfruttando Giulia per vendicarsi di Soleil. Il discorso si sposta però nuovamente sulla corteggiatrice, che suggerisce di trovare un terreno di incontro per poter proseguire la loro conoscenza.

 

Uomini e Donne video replica 7 marzo 2017:

Ovviamente Queen Mary ha le idee molto più chiare.

“Ti sta dicendo che anche se dovessi sceglierla, non vuol dire che poi sarebbe un sì”

Giulia riprende però la parola, perché tutto questo accanimento di Luca nei confronti di Soleil non fanno che confermarle i suoi sospetti. Il tronista prova un forte interesse per la corteggiatrice e questo vuol solo dire che l’ha usata. Giulia ha il volto solcato dalle lacrime.

Uomini e Donne video replica 7 marzo 2017:

Ritornati dalla pubblicità, Uomini e Donne riprende il discorso dalle contestazioni di Giulia. La situazione precipita ulteriormente. Se Luca dà attenzioni a Soleil, Giulia piange, se avviene il contrario, è la prima a puntare il dito.

“Ho riallacciato con te e sono contento, ma non pensare che uno debba essere sempre…”

Soleil ribadisce che si sarebbe presentata in esterna, se non ci fosse stata la lite con il tronista. La corteggiatrice pensa che stia giocando, ma anche Luca pensa la stessa cosa e l’accusa di tenere due piedi in due scarpe. Soleil però ribatte.

“Avrei mollato la presa proprio con Luca, se non avessi visto che c’era qualcosa dietro. Non capisco però se gioca”

Durante il ballo, Giulia esce dallo studio perché sta piangendo troppo e Luca la rincorre. Non vuole vederla distrutta e conferma che non la sta prendendo in giro.

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 7 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, martedì 7 marzo 2017, cliccare su questo link (attivo non appena disponibile sul sito Mediaset)

Related posts

Leave a Comment