Beautiful video replica 8 marzo: Wyatt trascina Quinn con la forza!

Beautiful video replica 8 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELL’8 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, 8 marzo 2017, assisteremo alla prosecuzione di quanto visto lo scorso appuntamento. Steffy è decisa a lasciare Wyatt, ma come reagirà quest’ultimo? La Fuller potrebbe vedere il secondo dei suoi figli scagliarsi contro di lei, dato che l’evento è strettamente connesso con la sua presenza in casa Forrester.

Beautiful video replica 8 marzo 2017

Come promesso, Beautiful ci mostra la determinazione di Steffy a mettere in atto il proprio piano. Lascerà la casa matrimoniale per trasferirsi dal fratello per qualche tempo, decisa a non stare più con Wyatt. Ovviamente quest’ultimo non ha responsabilità riguardo alla sua scelta, ma la giovane Spencer crede che sia l’unico modo per far comprendere il proprio stato d’animo.

In questo caso, tuttavia, Steffy sta mostrando un lato del suo carattere molto simile a quello della Fuller, che in passato ha provocato la rottura fra la Spencer e Liam. Quest’ultimo, saputo quanto è successo, si precipiterà nelle prossime puntate alla porta di Steffy, convinto di poterla riconquistare.

Anche Wyatt deciderà di fare qualcosa per impedire il peggio, ma preferirà affrontare la madre. Dato che Quinn si rifiuterà di abbandonare Eric come le richiede il figlio, quest’ultimo farà un pallido tentativo di portarla via con la forza.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELL’8 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, mercoledì 8 marzo 2017, cliccare QUI.

Related posts

Leave a Comment