Chi l’ha visto video replica 8 marzo: Carlotta Benusiglio e Elena Vergari

Chi l'ha visto

CHI L’HA VISTO VIDEO REPLICA 8 MARZO 2017 – Nella puntata di Chi l’ha visto di oggi, mercoledì 8 marzo 2017, la trasmissione di Rai 3 si concentrerà su tre casi di scomparsa, tutti al femminile. Federica Sciarelli ci accompagnerà di nuovo nel profondo del giallo di Xing Lei Li, la donna cinese scomparsa in circostanze misteriose durante una crociera con la famiglia. E ancora, Carlotta Benusiglio, la stilista di moda di Milano morta suicida: gli inquirenti, inizialmente, avevano aperto un fascicolo per omicidio ed in seguito per istigazione al suicidio. Quale è la verità? E infine Elena Vergari, di cui si sono perse le tracce ormai 12 anni fa. Qualcuno l’ha vista?

Chi l'ha visto
Chi l’ha visto, conduce Federica Sciarelli

Chi l’ha visto è pronto per ritornare nella prima serata di oggi con un nuovo appuntamento. L’8 marzo, la Festa della Donna, non può che spingere a fare luce sui grandi misteri rosa, fra cui la recente scomparsa di Xing Lei Li.

L’allarme è stato lanciato dal personale di bordo della nave da crociera su cui la donna viaggiava in quel momento, allo sbarco previsto a Civitavecchia. Le autorità hanno subito diretto l’attenzione verso il marito, Daniele B, un informatico di Berlino che è stato fermato in seguito mentre cercava di fuggire con i figli, in direzione Irlanda.

“Una sera papà ci ha chiesto di rimanere in camera, ha detto che doveva uscire con la mamma. Ma è tornato da solo. E ogni volta che gli chiedevamo dove fosse andata lei, rispondeva sempre in maniera strana”

Sottolinea così Il Secolo XIX, riportando le frasi dei figli di Xing Lei Li. In base alle prime ricostruzioni, la donna si trovava ancora a bordo durante l’attracco in Liguria, ma in seguito non è più stata vista né dai bambini né da alcuni testimoni, che hanno notato invece il marito viaggiare da solo. Ora, l’uomo si trova in carcere, a Regina Coeli, in attesa della conferma del pm.

Ripartono intanto in questi giorni le indagini sulla morte di Carlotta Benusiglio, la giovane stilista di Milano, ritrovata impiccata ad un albero di una piazza della cittadina. I piedi che toccavano terra, la stufa in casa lasciata accesa: sono tutti elementi al vaglio degli inquirenti e che fanno emergere diversi punti interrogativi. Chi l’ha visto se n’è occupata più volte in passato ed ora approfondirà ulteriormente il caso.

Carlotta Benusiglio si è voluta togliere la vita oppure è stata uccisa? O ancora, qualcuno l’ha spinta a compiere il tragico gesto? Gli investigatori si sono concentrati a lungo sulla figura dell’ex fidanzato della giovane, con cui aveva una relazione travagliata e violenta. Attualmente, sottolinea La Repubblica, l’uomo ha scelto di non rispondere alle domande dei pm.

Clicca qui per rivedere su RaiPlay la puntata di Chi l’ha visto dell’8 marzo!

Related posts

Leave a Comment