Il Segreto anticipazioni 8 marzo: Camila ha deciso. Indagherà su Hernando!

Il Segreto anticipazioni 8 marzo 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 8 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 8 marzo 2017, vedremo i Santacruz particolarmente felici. Severo infatti rimarrà molto colpito dall’intuito di Carmelo, che è riuscito a riportare l’acqua ad Miel Amarga. Intanto, Francisca sarà in pensiero per lo stato d’animo di Raimundo, sempre più corroso dal senso di colpa per ciò che è accaduto a Munia. E mentre Mauricio fa un regalo significativo a Fe, Camila prenderà una decisione forte e contraria ad Hernando.

Il Segreto anticipazioni 8 marzo 2017

Severo non frena il proprio stupore nel vedere che, in sua assenza, Carmelo ha risolto un problema così annoso come quello dell’acquedotto. Come già sappiamo dalle precedenti puntate de Il Segreto, Carmelo ha in realtà nascosto il coinvolgimento di Elias nella faccenda. Temendo una ritorsione, chiederà al giovane chimico di tenere l’evento per sé.

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, ci mostreranno inoltre un imbarazzato Mauricio entrare nel negozio di Gracia e Mariana, alla ricerca di un regalo per Fe. Le due ragazze gli racconteranno quanto avvenuto giorni prima, ovvero che la serva si era mostrata particolarmente entusiasta per un vestito. Tuttavia, aveva dovuto abbandonare l’idea di acquistarlo, per via del prezzo. Mauricio sceglierà proprio quell’abito come regalo per Fe.

Il Segreto anticipazioni 8 marzo 2017

Intanto, a Il Segreto ritorneremo sulla questione spinosa del mutismo della giovane Mella. Camila manifesterà infatti la propria preoccupazione a Elias, riguardo al recente comportamento di Hernando. Chiaro che nasconde qualcosa, ma di che cosa si tratterà? Questa domanda porterà la giovane Dos Casas a prendere una decisione: non si fermerà fino a quando non avrà scoperto la verità sul marito e Beatriz.

Scopri qualche particolare in più sulla puntata di oggi! Clicca su questo link e continua a leggerci su TalkyLife

Related posts

Leave a Comment