Il Segreto video replica 8 marzo: cosa scoprirà Camila sul marito?

Il Segreto video replica 8 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DELL’8 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 8 marzo 2017, Raimundo sarà sempre più vittima del suo senso di colpa, mentre Francisca, dopo aver cercato a lungo di parlargli, crederà ad un certo punto di aver risolto la questione. Durante un incontro a Miel Amarga, si imbatterà invece in tutt’altro. Carmelo richiede ad Elias di non dire nulla ad Hernando riguardo al suo coinvolgimento nei recenti fatti di Los Manantiales. E mentre Rafaela strappa un bacio a Raimiro, Mauricio metterà a nudo il suo lato emotivo, scegliendo un regalo per Fe.

Il Segreto video replica 8 marzo 2017

Al suo ritorno a Puente Viejo, Severo deve ricredersi su Carmelo. È riuscito infatti a risolvere il problema dell’acquedotto a Miel Amarga, ma non sa che anche Elias è stato coinvolto per raggiungere questo tipo di obbiettivo. Nel frattempo, Il Segreto ci mostra uno stato d’animo piuttosto teso sia per Francisca che per Raimundo.

Ulloa crede infatti di essere responsabile dell’attentato a Munia e di aver provocato, in qualche modo, tutte quelle vittime. La Montenegro, invece, si chiede per quale motivo Raimundo non risponda alle sue richieste di contatto. Vista la vicinanza degli ultimi tempi, Mauricio deciderà di raggiungere il negozio di Mariana e Gracia per scoprire se Fe ha visto quella mattina qualcosa che le potesse piacere.

La puntata di oggi de Il Segreto ci ha mostrato uno scorcio sentimentale, romantico e commovente di Mauricio, ma anche di Fe, che non potendosi permettere il vestito, ha preferito rinunciarvi. Mauricio tuttavia deciderà di regalarglielo, sotto lo sguardo malizioso e attento delle due commercianti.

Il Segreto video replica 8 marzo 2017

Continuiamo inoltre ad occuparci della saga Rafalea-Mathias, accantonando per un attimo Raimiro che, in tutto questo, è l’unico ad averci rimesso. Forse. Un bacio il nostro baldo giovane è riuscito proprio a strapparlo. La puntata de Il Segreto che abbiamo visto oggi ci ha mostrato inoltre una nuova tensione fra Hernando e Camila, soprattutto perché quest’ultima vuole delle spiegazioni.

Perché ha reagito in quel modo quando gli ha annunciato di voler portare Beatriz da uno specialista? Di nascosto dal marito, Camila rivelerà a Elias di aver deciso di vederci chiaro. Su tutto. Che cosa scoprirà? Dos Casas è infatti sicuro che Beatriz non potrà mai riacquistare la parola e crede che sia stato Elias ad inculcare queste sciocchezze nella testa della moglie.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELL’8 MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, mercoledì 8 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

Related posts

Leave a Comment