Iron Fist – Marvel, su Netflix Italia il 17 marzo la nuova serie con Finn Jones (video)

Iron Fist - Marvel

Iron Fist – Marvel, l’ultimo capitolo della saga Marvel, continua ad incedere a passo spedito verso l’universo Netflix. Il content watching sarà il trampolino di lancio per quella che è la serie Tv più attesa del momento. Per immergerci nel mondo di Iron Fist dovremo attendere il prossimo 17 marzo. Che cosa vedremo?

Iron Fist - Marvel

Continuano a fioccare content, video e tutte le novità su Iron Fist, l’ultimo superoe targato Marvel. La serie verrà messa a disposizione nei cataloghi globali in contemporanea, mentre i capitoli saranno 13. Sulla scia dell’onda del successo registrato da Luke Cage, Jessica Jones, Daredevil, le puntate avranno la durata di un’ora piena.

Data la vicinanza fra gli universi in cui vivono i quattro supereroi, dovremo attendere anche un crossover, in cui li ritroveremo a combattere fianco al fianco.

Ecco intanto la sinossi ufficiale di Iron Fist rilasciata da Netflix

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

Di seguito, invece, la prima featurette rilasciata da Netflix l’8 marzo:

Segui tutte le novità su Iron Fist, rimanendo collegato con la pagina ufficiale Facebook, disponibile a QUESTO indirizzo, oppure segui il profilo Twitter (QUI). 

Tutte le foto ufficiali diffuse finora: 

Related posts

Leave a Comment