Registrazione Amici 2017, anticipazioni: 6 direttori artistici ed Ermal Meta giudice. Ecco i dettagli

Amici 16

Li aspettavamo e sono arrivati: grandi annunci oggi nella registrazione di Amici 2017 in scena a Roma proprio in queste ore. Siamo ormai ad un passo dal serale, in onda da sabato 25 marzo se tutto sarà confermato, e in una delle ultime registrazione di Amici 2017 (almeno per la fase del pomeridiano) non potevamo mancare annunci importanti.

Sei direttori artistici, Giuliano Peparini alla guida della fase serale di Amici 2017 e il nome di uno dei giudici del serale di Amici 2017. Queste sono le prime novità che arrivano dalla registrazione iniziata poco fa.

Proprio Maria De Filippi in apertura di puntata ha annunciato che i direttori artistici saranno sei e che mentre per la squadra bianca scenderà in campo Morgan, per quella blu ci sarà Elisa, una delle conferme della passata edizione.

Morgan è uno dei direttori artistici di Amici! #primaparte #amici #amici16 #amicidimariadefilippi #mariadefilippi #morgan

A post shared by FAN PAGE SU MARIA DE FILIPPI (@mariadefilippifanpage) on

La registrazione di Amici 2017 di oggi, 8 marzo, ci regala anche il primo nome dei giudici del serale. Dopo il forfait di tutti, compresa Sabrina Ferilli, sembra che in giuria prenderà posto un vero e proprio esperto Ermal Meta cantante, autore e compositore di molti brani noti al grande pubblico e, in particolare, a quello di Amici. In giuria prenderanno posto anche Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini.

Ci saranno altri annunci? Sembra proprio di sì. Non ci resta che attendere per scoprire altri nomi e i ragazzi che accederanno al serale: tra i primi ragazzi che comporranno la squadra bianca c’è proprio la mitica Shady. La sua ugola d’oro ha conquistato Morgan. Anche il ballerino Sebastian sarà nella squadra bianca. Ecco la prima foto ufficiale dei due ragazzi:

Ad un anno dal suo infortunio, Andreas Muller ottiene finalmente il posto che merita: il ballerino sarà nei blu insieme a Vittoria, Federica e Riccardo. Lo Strego indosserà la felpa bianca e i professori abbinati alla squadra di Morgan saranno Alessandra Celentano e Boosta. Il primo eliminato è Simone.

Related posts

Leave a Comment