Il Segreto anticipazioni 9 marzo: l’obbiettivo di Rafaela è Raimundo?

Il segreto, video replica del 28 febbraio 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 9 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di giovedì, 9 marzo 2017, continueremo a concentrarci sui tormenti di Raimundo e le preoccupazioni di Francisca. La puntata proseguirà infatti con la sua seconda parte, in cui potremo approfondire meglio le molteplici sottotracce. Dal bacio rubato da Rafaela a Mathias, alle indagini sui disordini di Munia, che potrebbero portare all’arresto di Ulloa. E ancora, le tensioni fra Hernando e la moglie Camila, che presto porteranno alla luce il mistero sul passato di Dos Casas.

Il Segreto, video replica 2 marzo 2017

Francisca teme il peggio per il suo Raimundo, nonostante non sia disposta ad ammettere di provare ancora qualcosa per lui. Di contro, Ulloa sente le pressioni della matrona e non intende parlarle. I cittadini de Il Segreto inizieranno però a temere il peggio per Raimundo, non solo per la possibilità che venga arrestato, ma per il suo senso di colpa. Si accusa, infatti, di aver provocato le vittime di Munia.

Camila invece non tollera più l’atteggiamento di Hernando, soprattutto perché non ne comprende il motivo. Le anticipazioni de Il Segreto ci hanno già rivelato che nei prossimi mesi, avremo modo di scoprire molto di più su Hernando ed il legame misterioso che ha con Beatriz.

La giovane Mella sembra inoltre iniziare a ricordare sempre di più, ma i traumi vissuti in passato, dovuti a quell’incendio che non riesce a spiegarsi, la portano a non proferire parola. Camila tuttavia è intenzionata ad andare fino in fondo. Cosa scoprirà? E soprattutto, le prossime anticipazioni de Il Segreto mostreranno la Dos Casas in pericolo? E ancora, quale è il vero piano di Rafaela? Circuire Mathias è solo uno dei tasselli, ma ha forse a che fare con Raimundo? La ragazza dovrà presto dare molte spiegazioni.

Vuoi saperne di più? Approfondisci la puntata de Il Segreto di oggi su TalkyLife!

Related posts

Leave a Comment