Beautiful video replica 9 marzo: Quinn sceglierà Eric o l’amore per il figlio?

Beautiful video replica 9 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 9 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, 9 marzo 2017, abbiamo vissuto ancora una volta le stesse dinamiche familiari. Quinn ha confermato ad Eric la volontà di rimanere al suo fianco, ma andrà davvero avanti su quella strada? Intanto, Ridge prosegue il suo piano ed incontra Brooke, l’unica che, forse, potrebbe aiutarlo in un momento del genere.

Beautiful video replica 8 marzo 2017


Quinn non accetta le richieste di Wyatt, nonostante sappia che cosa succederà al rapporto che il figlio ha con Steffy. La giovane Spencer, infatti, è stata perentoria e visto che non ha ottenuto ciò che ha richiesto, ha deciso di trasferirsi a casa di Thomas. Per quest’ultimo, Beautiful porta avanti la sottotraccia amorosa con Sasha, all’oscuro dalla famiglia della giovane.

L’amore di Quinn per Eric viene confermato dalla decisione della donna di non lasciare la villa. Ora che ha l’uomo che ama al suo fianco, anche i capricci del figlio, o presunti tali, risultano vani. A farne le spese solo Wyatt, mentre per Steffy suona più come la scusa adatta per allontanarsi da un matrimonio insoddisfacente.

Dato che il piano di acquistare le quote della Forrester non sta procedendo come previsto, Ridge non ha altra alternativa che rivolgersi a Brooke. Che cosa farà Logan pur di aiutarlo? Lo scontro fra i due colossi di Beautiful sembra ormai alle porte.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 9 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, giovedì 9 marzo 2017, cliccare QUI.

Related posts

Leave a Comment