Una Vita video replica 9 marzo: Cayetana sorprenderà Teresa in casa?

Una vita video replica 9 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 9 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 9 marzo, Teresa entrare furtivamente in casa di Cayetana, alla ricerca del dossier e della verità sul suo conto. Intanto, la Dark Lady si trova ancora in ospedale, dopo aver tentato di togliersi la vita. Fabiana, distrutta, sceglierà di allontanarsi dalla villa, come richiesto in precedenza dalla sua padrona.

Una vita video replica 9 marzo 2017

La depressione di Cayetana alla fine l’ha spinta a finire in ospedale. Ursula, preoccupata per la sua padrona, è riuscita ad impedire il peggio. Ad approfittare della situazione sarà Teresa, che una volta scoperto che la casa della Dark Lady sarà libera, sceglierà di entrarvi.

La puntata di oggi de Una Vita, ci mostra il lato investigativo della giovane maestra, che armata di lume di candela, percorrerà ogni stanza della casa di Cayetana. Fino a trovare la catenina che la donna tiene nascosta in uno scrigno e che le provoca nuovi ricordi.

Intanto, Casilda sceglie la strada della verità e confessa all’uomo che ama che non è più pura. In passato ha avuto anche un figlio: la sua sincerità verrà premiata. La vuole sposare lo stesso! Il rapporto fra Trini e Ramon verrà invece sorpreso da Maria Luisa che, come è probabile, inizierà a mettere a posto i tasselli. Le prossime puntate de Una Vita promettono altri colpi di scena. Cayetana, infatti, ritornerà a casa proprio mentre Teresa si trova ancora all’interno.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 9 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate della soap, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, cliccare QUI (link diretto al portale Mediaset)

Related posts

Leave a Comment