Uomini e Donne replica 9 marzo, Trono Over: Nino e la gelosia per Anna

Uomini e Donne video replica 9 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 9 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 9 marzo 2017, il Trono Over metterà di nuovo in luce il rapporto fra Nino e Anna. Nell’ultima puntata la Dama aveva letto una lettera importante, in cui manifestava un forte apprezzamento verso Nino. Qualcosa però è cambiato. Anche per Vanni e Antonia le cose non vanno bene e il Cavaliere ha deciso di proseguire la conoscenza con un’altra Dama: Maria Rosa.

Uomini e Donne video replica 9 marzo 2017

Gianni fa notare che Nino in precedenza aveva fatto intuire di non essere sicuro dei sentimenti di Anna, mentre ora ha rivelato che in realtà potrebbe non essere convinto di proseguire la conoscenza della Dama.

“Ma che deve fare questa poverina se qualcuno la guarda, deve essere un piacere per un uomo avere una donna che viene guardata”

Le tensioni proseguono, mentre lo studio prende le difese di Anna. Persino Tina sottolinea che il comportamento del Cavaliere denota una gelosia al di fuori di ogni limite.

Solo Giorgio sembra in qualche modo comprendere ciò che sta vivendo Anna, che a quel punto decide di ballare proprio con il Cavaliere.

Uomini e Donne video replica 9 marzo 2017

Si torna a parlare anche di Antonia e Vanni, che dopo essersi frequentati per qualche giorno, vivono i primi ostacoli. Il Cavaliere, infatti, le avrebbe manifestato la volontà di conoscere altre persone, mentre Antonia crede che stia solo sbagliando.

“Ma a questa età, quale altre persone vuoi conoscere, che cosa deve fare una per te?”

Uomini e Donne video replica 9 marzo 2017

Vanni rimane fermo sulle sue posizioni e preferisce far entrare Maria Rosa, con cui vuole uscire. Maria però nota che non è molto convinto nemmeno di questa nuova dama. Si scopre infatti che non ha gradito alcuni particolari, ma di trovare più sintonia con lei rispetto che con Antonia.

Uomini e Donne video replica 9 marzo 2017

 

Dopo il ballo fra Vanni e Maria Rosa, prende la parola Sossio, che accusa Nino di essere sleale. Le sue parole sollevano nuovi rimbrotti da parte di Anna, che secondo Nino è evidentemente plagiata.

“Hai lasciato i dubbi a tutti, mi auguro per Anna che non sia vero quello che sto pensando”

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 9 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, giovedì 9 marzo 2017, cliccare su questo link

Related posts

Leave a Comment