Il Segreto anticipazioni 10 marzo: Rafaela vuole una relazione con Ramiro!

Il Segreto anticipazioni 10 marzo 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 10 MARZO 2017 – Il Segreto ritornerà oggi, venerdì 10 marzo 2017, con un doppio appuntamento assolutamente da non perdere. Non solo assisteremo infatti alle puntate pomeridiane, ma anche ad una prima serata con tante rivelazioni inaspettate.

Il Segreto anticipazioni 10 marzo 2017

Ormai ne parlano tutti: Elias e Camila si baceranno. Il chimico prenderà l’iniziativa subito dopo aver conosciuto che cosa agita l’animo della giovane Dos Casas. Preso da un impeto di passione, sarà inevitabile che le sue labbra incontrino quelle di Camila. Come reagirà invece quest’ultima? Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che i due saranno sempre più vicini, soprattutto perché Hernando mostrerà ancora una volta il suo lato oscuro (Vuoi sapere di più sul piano di Dos Casas? Clicca qui per un approfondimento).

Non saranno comunque gli unici due a vivere un risvolto amoroso. Ricordiamoci infatti che Rafaela sta portando avanti il suo diabolico piano e prenderà una decisione. Dirà infatti a Ramiro che vuole iniziare una relazione con lui. In ballo, tuttavia, c’è anche l’ingenuo Matias, che deve rimanere all’oscuro di tutto. Il Segreto ci rivela con le sue anticipazioni, che la perfida giovane chiederà all’innamorato di mantenere il segreto sulla loro storia “d’amore”.

Il Segreto anticipazioni 10 marzo 2017

Questo particolare potrebbe essere inoltre collegato all’arrivo dell’esercito a Puente Viejo. Si indaga sui fatti di Munia e le autorità non solo punteranno dritto verso Matias, ma Raimundo verrà messo al centro dei sospetti. Dato il sonnifero messo nella bottiglia di vino, Rafaela ha tutte le ragioni per sviare i dubbi dei militari. Matias potrebbe infatti rivelare che cosa è accaduto quel giorno a Munia – e lo farà – e per questo Rafaela potrebbe voler correre ai ripari.

Le anticipazioni de Il Segreto ci parlano anche di Sol e Lucas. I due, sempre più innamorati, hanno preso una decisione per il loro futuro. Vuoi scoprire quale? Clicca qui e continua a leggere tutto quello che succederà nelle puntate di oggi!

Related posts

Leave a Comment