Il Segreto video replica 10 marzo: tradimenti, doppio gioco e rivelazioni a Puente Viejo

Il Segreto video replica 10 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 10 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 10 marzo 2017, abbiamo visto diverse situazioni amorose. Non in tutte, come sappiamo, ci sono dei risvolti amorosi. Rafaela ha baciato Ramiro, ma intanto tiene in piedi anche il flirt con Matias. Anche Elias ha baciato Camila, mosso da una passione quasi sfrenata. E tutto questo mentre i militari indagano a Puente Viejo, convinti che l’attentatore si trovi fra i cittadini di Puentee Viejo. Francisca quindi teme il peggio, ma non è l’unica.

Nel pomeriggio, Il Segreto ci ha mostrato ancora una volta il lato ambiguo di Rafaela. Consapevole che i militari potrebbero scoprire il suo oscuro piano, ha cercato di nascondersi dietro al bancone della locanda.

Il Segreto video replica 10 marzo 2017

A sorprenderla sarà Ramiro, a cui la giovane riferirà una mezza verità. Il bacio che nasce subito dopo, è dettato dalla volontà di Rafaela di tenere in pugno Ramiro ed al contempo di avere un complice. Anche con Matias, ricordiamolo, ha fatto un accordo molto simile.

Il Segreto video replica 10 marzo 2017

Nella puntata pomeridiana de Il Segreto,  Hernando fa un pallido tentativo di riavvicinarsi alla moglie. Le chiede di continuare a suonare, affermando che la casa sia ancora più gelida senza quella melodia. Fra i due tuttavia la tensione è molto alta, per via della lite avuta sulla guarigione di Beatriz.

Dos Casas si recherà poi da Elias e gli chiederà informazioni sul ritorno dell’acqua a Miel Amarga. Il chimico balbetta una scusa più o meno verosimile: Hernando non sembra notare l’imbarazzo del rivale nel tentativo di nascondere la verità. Elias rimane tuttavia sorpreso quando – apparentemente in modo inspiegabile, Dos Casas lo inviterà a riprendere i pranzi nella sua dimora. In realtà, il suo piano è tenersi stretta una persona influente, in grado di accaparrarsi le simpatie di Puente Viejo.Il Segreto video replica 10 marzo 2017

Sol, Lucas, Candela e Severo, sono il ritratto della felicità. I primi due parlano velatamente di allargare la famiglia, mentre gli altri due sono impegnati su più fronti, a causa degli impegni professionali di entrambi.

Il Segreto video replica 10 marzo 2017

Nella puntata serale de Il Segreto, vediamo Donna Francisca sempre più in ansia per Raimundo. L’arrivo di Longinos a Puente Viejo non fa che avvalorare i suoi timori. Dopo aver mostrato buon viso a cattivo gioco, la Montenegro chiederà a Mauricio di prepararle la macchina per l’indomani, ma senza spiegargli il motivo.

100316

Alcuni giorni dopo, Sol e Candela avranno una lunga conversazione sul lavoro di Severo. La pasticcera vorrebbe dedicarsi al locale e gli impegni del marito le hanno fatto perdere le energie. Chiederà quindi al marito la possibilità di proseguire ad occuparsi della propria attività, a cui è legata da un affetto particolare.

Il Segreto video replica 10 marzo 2017

Rogelia ha notato che Hernando ha fatto un piccolo passo in avanti verso Camila, ma quando gliene parlerà, il suo padrone negherà tutto e si mostrerà infastidito. Le ricorderà infine che sa bene il motivo per cui non si potrà mai avvicinare più di tanto alla moglie.

Il Segreto video replica 10 marzo 2017

Intanto, Camila riflette sulla recente vicinanza con il chimico e scrive una lettera alla sua amica cubana. Questa volta, non può fare a meno di menzionarle il suo rapporto con Elias e quanto questi le faccia battere il cuore.

Un sentimento confuso, che la lascia allo stesso tempo estasiata. Il chimico è diverso da Hernando, la fa ridere, si sente a suo agio quando si trova in sua presenza. Con Dos Casas è tutto diverso, ma anche in questo caso, come si vedrà più avanti, dimostrerà di essere mossa da un sincero amore nei confronti del marito.

Il Segreto video replica 10 marzo 2017

Il Segreto ci mostra anche la preoccupazione di Francisca. Ha saputo che il Sergente Longinos è molto interessato a Raimundo, per via dei suoi precedenti. Si recherà alla locanda per avvisarlo, ma si imbatterà per primo in Matias. Il giovane chiama “nonno” Ulloa, un affronto che la matrona non tollera più di tanto. Dirà infatti a Raimundo che non comprende perché gli permetta di chiamarlo in quel modo.

Il Segreto video replica 10 marzo 2017

In quel momento arriverà Longinos, che avanzerà dei dubbi sulla posizione di Raimundo. A molte domande risponderà Francisca, cercando di evitare che Ulloa si metta nei guai con le sue stesse parole. Longinos tuttavia è stato inforrmato della presenza di alcune carte sovversive, scritte proprio da Raimundo, che fanno nascere più di qualche sospetto.

100318

Dopo un’uscita di scena clamorosa di Hernando, i cittadini de Il Segreto proseguiranno i loro festeggiamenti. Camila in particolare chiederà supporto a Elias perché il comportamento del marito non influenzi la buona riuscita dell’evento. Per amore della donna, poco prima il chimico aveva invece cercato di recuperare, invano, Dos Casas.

100317

Più tardi, Camila confiderà il proprio sconforto ad Elias. Disperata, rivela di non sopportare il sapere che Beatriz versi in quella condizione. La morte dei Mella, il mutismo, l’impossibilità di vivere una vita davvero serena. L’animo fragile della donna smuoverà Elias nei suoi confronti, in una scia di passioni e sentimenti.

Camila lo respingerà subito dopo, ricordandogli di essere sposata, ma il chimico crede che meriti di meglio. Non si capacita di come possa stare vicino ad un uomo così burbero come Hernando. Camila, però, indietreggia e gli chiede di starle lontano.

100312

Vuoi rivedere la scena del bacio fra Elias e Camila? Clicca qui e vieni a trovarci su TalkyLife con un approfondimento sulla coppia del momento de Il Segreto!

Più tardi, Camila non si presenterà a cena, sollevando qualche tensione fra Hernando e Elias. Dopo qualche battuta poco velata, Dos Casas sceglierà di presentarsi nella camera da letto della moglie, per capire se abbia bisogno di qualcosa. Camila finge ancora di aver avuto un malore: i due sembrano aver trovato di nuovo il solito equilibrio precario.

100314

Perché Elias si trova di nuovo a casa di Hernando? Scoprilo con l’approfondimento, che trovi cliccando QUI su due dei personaggi più amati de Il Segreto

Intanto, Donna Francisca riceve la lettera di una zia, che si mostra preoccupata nei suoi confronti, per via dell’attentato a Munia. Sceglierà di andare e Fe, sulle prime, sarà contenta di seguirla. Quando scoprirà che Mauricio resterà alla villa, farà retromarcia e cercherà di convincere la Montenegro a lasciarla a Puente Viejo.

100315

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 10 MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, venerdì 10 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata del 10 marzo? Clicca qui per il link diretto al video ufficiale 

Related posts

Leave a Comment