Sport news: Calendario Serie A, 28^ giornata, come seguire la diretta

Sport News calendario serie a 28^ giornata del 10 marzo 2017

SPORT NEWS: CALENDARIO SERIE A, 28^ GIORNATA. COME SEGUIRE LA DIRETTA DEL 10 MARZO – La ventottesima giornata di serie A inizierà domani venerdì 10 marzo con l’anticipo alle ore 20:45 Juventus-Milan, la partita verrà trasmessa su Mediaset Premium e Sky. Sabato 11 marzo alle ore 20.45 il “Derby della Lanterna” Genoa-Sampdoria verrà trasmesso su Mediaset Premium e Sky. Domenica 12 marzo la partita delle ore 12:30 Sassuolo-Bologna e le partite delle ore 15 Chievo-Empoli e Pescara-Udinese verranno trasmesse sui canali Sky, mentre le partite delle ore 15:00 Fiorentina-Cagliari Inter-Atalanta Napoli-Crotone e la partita delle ore 20:45 Palermo-Roma verranno trasmesse sui canali Mediaset Premium e Sky. Il posticipo di lunedì 13 marzo alle ore 20:45 Lazio-Torino verrà trasmesso su Mediaset Premium e Sky.

03.10.2017 ventottesima giornata

La Juventus dopo il mezzo passo falso di Udine, affronterà il Milan per la terza volta stagionale, Campionato, Supercoppa Italiana e Coppa Italia, cercherà la 31 vittoria sul proprio stadio per proseguire indisturbata verso il 35 scudetto, mentre il Milan, per sfatare il tabù Stadium e per cercare punti “europei”.

La Roma dopo il ko di sabato scorso, sarà impegnata in trasferta contro il Palermo impegnato in zona salvezza, per restare in scia della Juventus e tenere a distanza di sicurezza il Napoli, impegnato anche lui contro una squadra in lotta per la salvezza, e dopo la vittoria nello scontro diretto con la Roma cercherà i tre punti per proseguire la lotta al secondo posto.

Inter e Atalanta si incontrano per un vero e proprio scontro diretto per un posto in Europa League, punti “europei” in palio anche per la Lazio nell’incontro casalingo contro il Torino del bomber Belotti. Ultime chance di salvezza per il Pescara impegnata contro l’Udinese. Per Chievo-Empoli, Sassuolo-Bologna, Fiorentina-Cagliari, la vittoria varrà una migliore posizione in classifica. Sabato sera il “Derby della Lanterna”, Genoa-Sampdoria, e come tutti i derby è una partita a se.

Related posts

Leave a Comment