Uomini e Donne replica 10 marzo: fra Nino e Anna non mettere… Michele

Uomini e Donne video replica 10 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 10 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 10 marzo 2017, riprendiamo a parlare del Trono Over e di Nino e Anna. Calmate le acque, il Cavaliere cerca un nuovo confronto con la Dama, ma le cose non vanno come previsto. Un intervento di Michele peggiorerà solo le cose, così come le giustificazioni di Nino.

Uomini e Donne video replica 10 marzo 2017

Nino crede che Anna lo veda come un nemico, ma la Dama non crede che sarebbero usciti insieme se fosse così. Oltretutto, non l’avrebbe baciato.

“E’ un fatto culturale, sono distanti”

Anna non apprezza il commento di Michele e afferma che “Ogni tanto esce dall’oltretomba“. Gianni invece ribadisce che Nino non è convinto della donna, cosa negata dal Cavaliere. Ammette però che ci sono delle cose che non gli piacciono e non è sicuro dei suoi sentimenti.

Uomini e Donne video replica 10 marzo 2017

L’intervento di Maria solleva altri dubbi. Anna infatti è disposta ad uscire con Nino anche in quel momento, ma il Cavaliere continua ad avere dei dubbi. Non apprezza che una donna non abbia le stesse attenzioni che invece dona lui.

“La tua non risposta ha dato a me dei dubbi”

Maria però deve ripetere molte volte le stesse cose. Anna si difende e attacca, soprattutto quando Nino ripete di nuovo la stessa frase.

“Io non riesco a capire quale è il modo reale con cui lei vuole relazionarsi con me”

Anna non ne vuole sapere, è adirata perché non viene creduta. Eppure ha dimostrato, a suo modo, di avere un forte interesse nei suoi confronti. Ricorda infatti che anche con l’ex marito non ha mai dato una certezza: è il suo carattere.

Uomini e Donne video replica 10 marzo 2017

Chiusa la parentesi, in centro allo studio Mauro e Valentina, che si stanno conoscendo. La Dama reputa che il loro rapporto è nato in modo spontaneo e genuino e che Mauro l’ha anche stupita.

Uomini e Donne video replica 10 marzo 2017

Dopo il ballo, Dame e Cavalieri hanno modo di parlare e confrontarsi, mentre Giorgio attende in centro allo studio. Prende la parola Gemma, citando l’episodio precedente, mentre Tina decide di uscire.

I due si piacciono molto, ridono, scherzano, fanno bevute. Valentina ha ricevuto in dono anche una bottiglia di vino e Tina ne approfitta per ricordare che “qualcuno”, in passato, ha perso la testa a causa di un bicchiere.

Uomini e Donne trasmette la clip sull’esterna fra Giorgio e Giovanna. I due si sono confrontati tanto e ridono molto. Il Cavaliere ha solo qualche dubbio riguardo ai suoi tatuaggi ed al fatto che fuma, per questo preferisce sentire se odora di sigaretta. Appurato che non è così, la serata riprende a gonfie vele.

Uomini e Donne video replica 10 marzo 2017

Una volta in studio, Giorgio però parla ancora una volta il passato:

“Se mi va di parlare di Gemma, parlo di Gemma. Non c’è nessuno che può dire che non ho dato abbastanza attenzioni”

Giovanna sta vedendo anche Francesco, che non fa altro che farla ridere a squarciagola. Decide infatti di continuare con entrambi, ma il ballo lo regala a Francesco. Il giorno prima dovevano uscire ed è stato male, per cui è meglio così.

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 10 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, venerdì 10 marzo 2017, cliccare su questo link

Related posts

Leave a Comment