Il Segreto video replica 11 marzo: presto la verità su Hernando!

Il segreto, sabato 11 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DELL’11 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 11 marzo 2017, Beatriz riceve una misteriosa scatola di cioccolatini in dono. Chi lo avrà inviato? Intanto, continueremo a seguire il piano oscuro di Rafaela, che continua a manipolare la giovane mente di Matias.

Il segreto, sabato 11 marzo 2017

Beatriz è felice di ricevere i cioccolatini e visto che Camila ipotizza che si tratti di Elias, la ragazza manifesta la volontà di ringraziarlo. Rogelia però crede che si tratti di qualcun altro. Il Segreto ci dà quindi un piccolo indizio sul passato della giovane, che emergerà nei prossimi mesi. Intanto, nella puntata di ieri abbiamo visto Longinos fare qualche domanda al chimico riguardo ai lavoratori di Los Manantiales e manifestare la volontà di parlare anche con Hernando.

Dal punto di vista amoroso, assistiamo ad un flebile tentativo di Sol e Candela di combinare un appuntamento fra Carmelo e la donna che è appena arrivata in città per sollevare le sorti economiche dei Santacruz.

Hernando invece è sempre più determinato a migliorare l’immagine della propria società e preferisce non ascolta i consigli di Elias. Nel frattempo, anche Donna Francisca sta cercando di mantenere il proprio prestigio, quando viene avvisata della telefonata di un uomo. Viste le insistenze di Fe riguardo al viaggio verso Madrid, la matrona rivela di averle voluto fare solo uno scherzo.

Proseguiamo inoltre la traccia de Il Segreto che segue le intenzioni oscure di Rafaela. Quest’ultima trova il modo di manipolare ancora una volta Matias, a cui rivela di voler concludere la loro amicizia. La loro conversazione viene ovviamente ascoltata da Alfonso, che concluderà di aver fatto il meglio per proteggere il figlio.

Più tardi, Donna Francisca riceverà una telefonata di un vestigatore che ha messo sulle tracce di Aurora e Beltran, con cui le vengono comunicate delle misteriose novità. Sul finale della puntata, abbiamo visto Elias cercare un confronto con Camila. La puntata ci mostrerà una dichiarazione d’amore del chimico nei confronti della donna, che tuttavia diventerà rabbiosa.

Scopri più particolari nell’articolo che abbiamo scritto per TalkyLife e che trovi QUI!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELL’11 MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, sabato 11 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

Related posts

Leave a Comment