Beautiful video replica 13 marzo: il doppio gioco di Brooke è reale?

Beautiful video replica 13 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 13 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, 13 marzo 2017, il tormento di Steffy, ancora preoccupata per gli ultimi eventi. Katie invece cerca un punto di incontro con Bill, mentre Ridge cerca di premere affinché Brooke lo aiuti con il tycoon.

Beautiful video replica 13 marzo 2017

Nella puntata di oggi di Beautiful, abbiamo visto Steffy ancora tormentata dai confronti con Steffy. Dall’altra parte anche la scelta di lasciare Wyatt per colpa della madre e della sua volontà di rimanere al fianco di Eric. Confiderà il proprio stato d’animo a Thomas, che cercherà invece di rassicurarla sul piano di Ridge.

Il rampollo della Forrester ha infatti raggiunto Brooke per ottenere il suo aiuto. Sa che prova ancora qualcosa per lui e che lo proverà sempre, ma le manifesta anche la volontà di averla al suo fianco nella conduzione della Forrester. Beautiful ci mostra quindi un nuovo possibile e futuro triangolo amoroso. Brooke raggiunge infatti Bill, che ha appena ricevuto una nuova visita di Katie.

Beautiful video replica 13 marzo 2017

Ora il magnate ha di nuovo la casa libera, dato che Katie se n’è andata per sempre e pensa già alle sue future nozze con Logan. Nel frattempo, Beautiful continua ad occuparsi anche di Sasha, che avrà modo di trascorrere del tempo con Thomas. Ridge invece rivede nuovamente Katie, a cui sottolinea di essere preoccupato per il padre e quanto sia necessario, ora più che mai, ottenere le azioni della Forrester.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 13 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate della soap americana, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, lunedì 13 marzo 2017, cliccare QUI 

Related posts

Leave a Comment