Legion anticipazioni e spoiler 20 marzo: chi è realmente Lenny?

Legion anticipazioni 1x06 20 marzo 2017

Legion ritornerà il prossimo 20 marzo con il suo sesto episodio, in cui la trama si rivelerà ancora più folle della precedente. In questo caso ci concentreremo maggiormente sull’ospedale, che potrebbe rivelare qualche particolare in più sulla figura di Lenny.

Legion anticipazioni 1x06 20 marzo 2017

Abbiamo scoperto qualcosa di più su Lenny negli episodi precedenti di Legion ed ormai sappiamo anche che tutto ciò che ci è stato mostrato finora potrebbe rivelarsi del tutto diverso.

Come il cane di David, King, che in realtà non è mai esistito. Il protagonista ha inoltre scoperto che la sua schizofrenia esiste ugualmente, anche se questo non preclude la presenza di poteri. Anzi, la sua instabilità potrebbe derivare proprio dalla malattia e quindi dall’incapacità di avere auto-controllo.

Legion anticipazioni 1x06 20 marzo 2017

L’unica ancora di salvezza in questo caso viene rappresentata ancora una volta da Syd, che diventerà essenziale per risalire alle risposte delle numerose domande su David. Ed anche sulla Divisione 3, che agisce a più livelli per manipolare la realtà, ma a quale scopo?

Nel sesto episodio di Legion, David vorrà ritornare indietro laddove è tutto iniziato, ovvero l’istituto psichiatrico in cui lo hanno rinchiuso i suoi genitori. Il controllo della Divisione 3 risale infatti a quegli anni e non è avvenuto di certo per caso. Che cosa è successo realmente fra quelle mura? E come può Syd aver ucciso Lenny, se quest’ultima non esiste? E’ forse la manifestazione della schizofrenia di David?

Legion, promo 1×06

Related posts

Leave a Comment