ll Segreto video replica 13 marzo: l´amore impossibile di Elias e Camila

Il Segreto video replica 13 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 13 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 13 marzo 2017, abbiamo assistito ad un nuovo confronto fra Elias e Camila. Il chimico non si trattiene più e vuole che la sua amata conosca i sentimenti che lo animano. Intanto, Francisca riceve notizie di Aurora e Beltran, mentre Alfonso continua a cercare di tenere lontano Matias da Rafaela.

17270660_10212437145113155_710478471_n

Ne Il Segreto abbiamo visto Alfonso tenere alla larga in ogni modo Rafaela e Matias. La giovane ha infatti preso le distanze dall’amico, dopo aver avuto un dialogo piuttosto convincente con il padre. Data la sua confusione, Alfonso suggerirà inoltre al figlio di scrivere a Prado ed informarla degli ultimi eventi.

Intanto, Donna Francisca viene informata che Aurora e Beltran sono stati localizzati in una precisa cittadina, ma che subito dopo se ne sono perse le tracce. Elias invece si presenta a casa di Camila per chiarire quanto è successo fra loro.

Per la seconda volta ne Il Segreto, assistiamo ad uno sfogo del chimico, che è turbato dalla vicinanza fra la donna che ama ed Hernando, nonostante quest’ultimo sia il marito. Camila dal suo canto non intende tradire il marito, anche se è evidente che il bacio con Elias l’abbia gettata ancora di più nella confusione.

Confiderà infatti i propri tormenti a don Anselmo, anche del bacio ricevuto. Il religioso la spingerà dunque ad accorciare le distanze con il marito e trovare un nuovo punto d’incontro.

Clicca qui e scopri le anticipazioni del 14 marzo su Hernando e Camila!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 13 MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, lunedì 13 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

Related posts

Leave a Comment