Modena, omicidio Pavullo: ritrovato il corpo di un pensionato nel bagagliaio

Modena, Pavullo

MODENA, OMICIDIO PAVULLO: RITROVATO IL CORPO DI UN PENSIONATO NEL BAGAGLIAIO – Si indaga sulla morte di un pensionato 77enne, Anthony Collinsplatt, che è stato ritrovato prrivo di vita nel bagagliaio della sua auto. Il mezzo si trovava all’interno del garage di proprietà della vittima, a Pavullo, in provincia di Modena. Ad allertare le autorità i vicini di casa, a loro volta chiamati dalla donna delle pulizie. Secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbero molti punti oscuri fin dalla scomparsa dell’uomo, avvenute alcune ore prima del suo ritrovamento.

 

Modena, Pavullo

La polizia locale è infatti intervenuta per la scomparsa di Anthony Collinsplatt, ma una volta arrivati all’abitazione si è scoperta la tragedia. La vittima si trovava riversa nel baule della sua Nissan Micra ed il locale era saturo di monossido di carbonio. Il suo accappatoio presentava numerose tracce di sangue, dovute ad un taglio alla gola. La squadra Mobile di Modena ha inoltre trovato un oggetto sporco di sangue, come sottolinea Modena Today, ma non è ancora chiaro se possa trattarsi dell’arma del delitto.

Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia di Anthony Collinsplatt, che secondo i sospetti del pm Enrico Stefani potrebbe essere stato ucciso. L’ipotesi di suicidio sembrerebbe infatti non trovare conferma dal ritrovamento dell’oggetto sopracitato nel secondo piano dell’abitazione, quando la vittima aveva notori problemi di deambulazione. Non sono state inoltre trovate delle tracce che indichino il tragitto del pensionato di Pavullo all’interno della casa.

Related posts

Leave a Comment