The Walking Dead anticipazioni e spoiler 20 marzo: Saviors Vs Hilltop, chi è a rischio? (promo)

the walking dead

The Walking Dead 7 ritornerà il 20 marzo con il 14esimo episodio, dal titolo originale The Other Side. Sulla guida ufficiale di Fox Italia, invece, è spuntata in queste ore la titolazione Strong Threats.  La sinossi ufficiale ci fa temere il peggio per i nostri Sopravvissuti, che vivranno nuove tensioni con i Saviors. Grazie al promo sappiamo che ritorneremo a Hilltop, dove piomberanno Simon ed i suoi uomini, ma chi ci sarà dei nostri? Andiamo per gradi.

the walking dead

Il promo di The Walking Dead 7×14 ci dice molto su quello che succederà. La sinossi ufficiale della AMC ci rivela infatti alcuni particolari ad alta tensione.

“I Saviors faranno una visita inaspettata a Hilltop, in cerca di molto di più delle provviste”

Abbiamo già visto nella puntata 7×11 che Negan è alla disperata ricerca di qualcuno. Tutto fa supporre che sia Daryl: dopo tutto è sfuggito al suo controllo è non è una cosa che il Bad Boy potrà tollerare a lungo. Simon potrebbe quindi essere stato inviato ad Hilltop per cercare l’arciere.

The Walking Dead 7x14

Lo abbiamo lasciato nelle puntate precedenti in cammino verso la comunità ed ora sappiamo grazie al promo che lo ritroveremo proprio lì. The Walking Dead 7×14 ci mostra che anche Maggie, ovviamente, sarà in pericolo.

I due si nasconderanno nei paraggi, ma Simon, come già successo in precedenza, prenderà di mira Gregory. Già in precedenza il Sindaco auto-eletto ha fatto la spia sulla presenza di Maggie e Sasha, fallito miseramente grazie all’intervento di Jesus. Sappiamo che quest’ultimo, molto probabilmente, sarà impegnato con Sasha.

The Walking Dead 7x14

Sasha infatti sta organizzando il piano per uccidere Negan ed in base alle informazioni date da Rosita, sappiamo che il nostro caro Paul Rovia – oh, Jesus! – ha creato una mappa in seguito all’ultima incursione al Santurario. Senza il suo aiuto a Hilltop, Maggie e Daryl dovranno proteggersi a vicenda e sfuggire ai Saviors. Un particolare del promo ci dice tuttavia che ci sarà qualcun altro.

The Walking Dead 7x14

Sasha infatti sta organizzando il piano per uccidere Negan ed in base alle informazioni date da Rosita, sappiamo che il nostro caro Paul Rovia – oh, Jesus! – ha creato una mappa in seguito all’ultima incursione al Santurario. Senza il suo aiuto a Hilltop, Maggie e Daryl dovranno proteggersi a vicenda e sfuggire ai Saviors.

The Walking Dead 7x14

Lo possiamo notare da un altro promo rilasciato dall’emittente madre, in cui troviamo Jesus in compagnia di Sasha. Discutono della missione, uccidere Negan, e di ciò che sarà necessario fare per mettere a punto il piano. Un particolare del primo promo ci dice tuttavia che ci sarà qualcun altro.

The Walking Dead 7x14

Non sappiamo invece dove sarà Carl in quel momento, ma quando gli uomini di Negan faranno il loro ingresso a Hilltop, troveranno anche un’altra persona. Non dimentichiamoci infatti che Maggie si troverà nella comunità di Gregory per poter ricevere le cure adatte per il bambino.

twd 200310

A causa dell’estrema dilatazione del tempo avvenuta nella settima stagione della serie Tv apocalittica, possiamo ipotizzare che il figlio di Glenn e Maggie non nascerà prima della metà dell’ottavo capitolo, se non proprio alla fine di quest’ultimo. Sarà possibile grazie al medico incontrato a Hilltop e che ora si sta prendendo cura di lei.

The Walking Dead 7x14

Il medico ci rimanda inevitabilmente ad un altro specialista che abbiamo conosciuto di recente, anche se in circostanze più drammatiche. Nella 7×11 abbiamo assistito infatti al lancio di un medico da parte di Negan, che lo ha gettato dritto nella fornace.

Alcuni spoilers rivelano che fra i due medici ci potrebbe essere un legame di sangue. Oltretutto, visto che lo specialista del Santuario è andato, il villain potrebbe decidere di prelevare l’unico sopravvissuto di cui siamo a conoscenza.

The Walking Dead 7x14

Gli sviluppi si protrarranno fino al 15° episodio, quando troveremo un gruppo di Alexandrini in viaggio per una missione importante. Dopo essere stata istruita a dovere da Rosita ed aver fatto un pezzo di strada insieme, in cui dovranno uccidere alcuni Walkers, Sasha si avvicinerà a Negan per poterlo uccidere.

twd 200310

Nel promo la vediamo infatti imbracciare il fucile di precisione, pronta a premere il grilletto. Il Bad Boy è al centro del mirino, mentre Sasha, come pattuito, si trova da sola all’interno di un edificio. Qualcosa ci dice tuttavia che non riuscirà nemmeno a premere il grilletto.

twd 200311

Verrà scoperta? Se sì, questo vuol dire solo una cosa: dovremo dire addio a Sasha. Questo particolare potrebbe essere avvalorato dallo sneak peek diffuso in queste ore dall’emittente madre, incentrato sul saluto fra Sasha e Enid.

The Walking Dead 7x14

A meno che Negan non voglia tenerla prigioniera per ottenere ciò che vuole, ovvero il motivo che lo ha spinto a inviare i suoi uomini a Hilltop. Ma non sarebbe del Bad Boy, nonostante sappiamo che non adora uccidere le donne. Non di suo pugno per lo meno, come ci insegnano gli episodi precedenti.

The Walking Dead 7×14 promo + sneak peek

The Walking Dead 7×14 sneak peek 2 

The Walking Dead 7×14 foto dell’episodio

Related posts

Leave a Comment