This Is Us anticipazioni e promo 20 marzo: l’ispirazione di Jack nel divorzio di Miguel

This Is Us 1x14 - 20 marzo 2017

This Is Us ritornerà il prossimo 20 marzo con il suo 14° episodio, dal titolo originale I Call Marriage. Già solo questo particolare ci rivela di che cosa ci occuperemo: il matrimonio. Di chi? Miguel e Shelly. Uno dei numerosi punti interrogativi che il drama finora non ci ha rivelato è quando Miguel abbia iniziato a provare interesse per Rebecca ed a che punto della sua relazione con Jack abbia trovato il suo spazio.

This Is Us 1x14 - 20 marzo 2017

Jack inizia a temere il peggio quando scopre che Miguel, il suo migliore amico, sta per divorziare dalla moglie Shelly. Dato che la sua relazione con  Rebecca sta vivendo degli alti e bassi, decide di ravvivare la loro unione, organizzando una serata speciale.

La linea temporale del presente di This Is Us ci riporta invece alla relazione fra Kevin e Sophie. L’attore ha finalmente capito di voler ritornare con l’ex moglie e farà di tutto per trovare un punto d’incontro.

Come spesso è accaduto in This Is Us, Toby farà una nuova sorpresa, eclatante, a Kate, presentandosi al campo per dimagrire in cui si trova la fidanzata. Nel frattempo, Randall comincia a mostrare un mutamento profondo nella sua scala di valori.

L’uomo tutto d’un pezzo e dedito al lavoro che abbiamo conosciuto durante i primi episodi di This Is Us, ha fatto spazio ora ad un uomo completamente diverso. Per la prima volta, deciderà di non presentarsi ad un incontro di lavoro per essere presente al torneo di scacchi della figlia.

This Is Us promo 1×14 

 

Related posts

Leave a Comment