Una Vita video replica 13 marzo: Teresa teme l’arresto!

una vita video replica 13 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 13 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, lunedì 13 marzo, abbiamo visto Teresa fortemente preoccupata di essere smascherata dalla Polizia. Realizza infatti di aver dimenticato la borsetta in casa di Cayetana, mentre Ursula tiene lontane le autorità dalla sua signora.

una vita video replica 13 marzo 2017

Teresa sbiancherà nel vedere le autorità arrivare a casa di Cayetana, chiamate per l’effrazione avvenuta nel suo appartamento. All’interno, Ursula è sempre più preoccupata per le condizioni di salute della sua padrona, perché non comprende le sue motivazioni.

La puntata di oggi de Una Vita, ci ha mostrato come la cameriera abbia trovato la collanina persa da Teresa. Quest’ultima ricorderà in un secondo momento di aver lasciato una borsetta nella casa della Dark Lady, facilmente riconducibile a lei. All’interno, infatti, c’è un ricamo con il suo nome.

Nel frattempo, Maria Luisa sembra ormai rinata e pronta a rimettere a posto tutto ciò che la riguarda, a partire dalla sua relazione amorosa. Cayetana invece è decisa a mantenere la strategia del silenzio per non rivelare che cosa turba realmente il suo animo.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 13 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate della soap, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, cliccare QUI (link diretto al portale Mediaset)

 

Related posts

Leave a Comment