Uomini e Donne video replica 13 marzo: nuove rivelazioni su Soleil?

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 13 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 13 marzo 2017, il Trono Classico tornerà ad occuparsi della faida fra Soleil, Marco e Luca. La corteggiatrice viene messa al centro di nuove rivelazioni e contestazioni, che porteranno ancora una volta all’annosa domanda: Soleil sta manipolando Luca e Marco? 

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

Per le altre corteggiatrici non ci sono dubbi sul fatto che Soleil stia solo prendendo in giro i due tronisti, soprattutto rivolte a Luca, che dimostra ancora una volta di essere rimasto deluso dalle rivelazioni.

Luca chiede infatti subito di sapere quando Soleil sia uscita con Marco, se prima o dopo essere stata in esterna con lui. Scopre che si riferisce a diversi giorni dopo e quindi la frase della ragazza “non mi interessa Luca” avviene dopo un episodio ben preciso fra il tronista e la corteggiatrice.

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

“Se la porto io in esterna, esce anche con me”

Soleil cerca di difendersi partendo in attacco, accusando le altre corteggiatrici di essere gelose della sua possibilità di avvicinarsi sia a Luca che a Marco. Uomini e Donne mostra infatti l’esterna fra Luca e Soleil, in cui i due hanno modo di chiarirsi.

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

Sono molto vicini, si scambiano baci, carezze, ammiccamenti e provocazioni. Il tutto si conclude con una vicinanza piuttosto significativa.

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

Tornati in studio, diverse persone cercano di far capire sia a Luca che a Marco che Soleil sta solo giocando con entrambi per ottenere una sua visibilità. Luca conferma di volerla conoscere, così come Marco, concludendo il tutto in un nulla di fatto.

Dopo altre tensioni in studio, si conclude il discorso e si prosegue con le esterne di Marco. Viene mostrato il suo incontro con Giorgia, in cui parlano anche di Soleil. La corteggiatrice ribadisce il proprio pensiero e il tronista conferma di essere d’accordo.

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

Anche in questo caso, Uomini e Donne mostra effusioni, carezze, momenti di forte sintonia ed affetto. Il problema ancora una volta è la presenza di Soleil, che approfitta della situazione per rivelare a Luca di preferire Marco perché è più intelligente.

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

Giorgia però rimane perplessa dall’esterna con Soleil e dopo altri rimbrotti, viene mostrata l’esterna con Larisa. Marco ha voluto rivalutarla su consiglio di altre persone, perché forse ha mal interpretato il suo atteggiamento. La ragazza si era mostrata infatti molto scontrosa, ma solo per riuscire a superare un momento di imbarazzo.

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

Una volta ritornati in studio, Larisa si unisce alle perplessità delle altre corteggiatrici. Anche lei non capisce quale legame ci sia fra il tronista e Soleil e si chiede se sia mosso dallo suo stesso sentimento. In caso contrario, sottolinea, inutile andare avanti.

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

Si parla poi delle troniste e si inizia da Desirée. Ha portato in esterna Giorgio, che ha manifestato un interesse anche per Rosa. Su questo punto si concentra gran parte della conversazione: Desirée vuole che prenda una posizione fra le due troniste. Giorgio confessa alla fine di non aver trovato l’incontro con Rosa del tutto soddisfacente.

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

Giorgio dimostra di sentirsi a proprio agio e il tempo trascorre così in fretta che vorrebbe intrattenersi ancora. Viene mostrata poi l’esterna fra il corteggiatore e Rosa, in cui manifesta la volontà di conoscere entrambe prima di prendere una scelta fra le due. Anche in questo caso fornisce un particolare dell’altra tronista che non gli è piaciuto ed apprezzamenti per Rosa, ma non vuole sbilanciarsi.

Uomini e Donne video replica 13 marzo 2017

In esterna, Rosa ha affermato che Desirée si mette troppo in mostra e che parla troppo spesso delle differenze fra loro due, quasi come se si sentisse inferiore. Di ritorno in studio, Desirée prende la parola e ricorda di essersi laureata a sua volta, ma di non andare a sbandierarlo in giro.

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 13 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, lunedì 13 marzo 2017, cliccare su questo link

Related posts

Leave a Comment