Beautiful video replica 14 marzo: Bill fa la proposta a Brooke!

Beautiful video replica 14 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 14 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, 14 marzo 2017, vedremo i dubbi di Brooke, che cerca di convincere Bill a cedere a Ridge le sue quote della Forrester. Il rampollo della famiglia della moda ascolta invece un piccolo sfogo di Kate. In tutto questo, Sasha e Thomas proseguono la loro conoscenza, ridenti e felici.

Beautiful video replica 14 marzo 2017

Bill non è intenzionato a cedere alle richieste di Brooke. Non transige, oltretutto, che attorno alla donna che ama circoli ancora il suo ex fidanzato. Logan cerca di farlo ragionare, ma rimane ancora più sconvolta nell’apprendere le reali intenzioni dell’uomo che ama. Bill, infatti, le rivela di voler cedere quel famoso 12,5% proprio a lei, il giorno del matrimonio.

Beautiful ci mostra uno dei momenti amorosi più travolgenti di Brooke, che in definitiva ha sempre potuto contare su relazioni con uomini capaci di gesti eclatanti. Intanto, ridano e scherzano senza sosta Sasha e Thomas, che si trovano ancora a bordo piscina intenti a condividere le reciproche esperienze. Un momento leggero per Thomas, appesantito dalla presenza di Steffy in casa e di tutti i suoi guai.

Beautiful ci riporta anche alle tensioni di Kate, che trova in questo senso una valida spalla in Ridge. Il rampollo ascolterà infatti la sua frustrazione riguardo alla fine del suo matrimonio con Bill, mentre quest’ultimo già canta vittoria per la tranquillità con cui la moglie ha accusato il colpo del divorzio.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 14 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, martedì 14 marzo 2017, cliccare QUI 

Related posts

Leave a Comment