Il Segreto replica 14 marzo: Camila bacia Hernando, ma…

Il Segreto video replica 14 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 14 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 14 marzo 2017, abbiamo assistito ai tormenti di Matias, in bilico fra Rafaela e Prado. Nonostante Alfonso lo abbia spinto a scrivere alla fidanzata, il ragazzo ascolterà lo stesso consiglio solo quando proverrà da Beatriz. Don Berengario invece farà leva sull’ingenuità di Dolores per tirarle un brutto scherzo, mentre Hypolito e Onesimo portano avanti con difficoltà il loro nuovo commercio. Una parentesi rosa, inoltre ci verrà regalata da Hernando e Camila.

Il Segreto video replica 14 marzo 2017

Matias deve tenersi lontano da Rafaela, ma non comprende il motivo per cui la giovane si stia comportando in questo modo nei suoi confronti. Non sa, infatti, che Alfonso ha parlato in privato con Rafaela e le ha intimato di stargli lontana. Matias confiderà le proprie angustie a Beatriz, che gli darà un consiglio su come agire: partire per Madrid per fare una sorpresa a Prado.

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra la felicità di Mariana e Gracia per il loro nuovo negozio, che sembra andare a gonfie vele. Solo l’arrivo di Nicolas spegne per qualche momento l’atmosfera ridanciana, per via delle tensioni fra Elias e Hernando. Camila, inoltre, sembra essersi allontanata misteriosamente.

Donna Francisca invece riceve la visita di un misterioso avvocato, che spinge Fe a porsi qualche domanda sullo stato di salute della sua padrona. La Montenegro invece annuncerà a Mauricio poco dopo l’arrivo di cambiamenti importanti.

Il Segreto video replica 14 marzo 2017

Rafaela invece informa Ramiro di quanto sta succedendo con Matias, ovviamente rigirando la situazione a proprio vantaggio. I due verranno interrotti dall’arrivo di Longinos, che ha finalmente il risultato delle indagini sull’attentato di Munia.

 

Vuoi saperne di più sul bacio fra Hernando e Camila? Leggi l’approfondimento che abbiamo scritto su TalkyLife! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 14  MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, martedì 14 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

Related posts

Leave a Comment