Iron Fist, il protagonista Finn Jones difende il nuovo show Netflix dalle critiche

Iron Fist, Marvel Netflix

Iron Fist continua a cavalcare l’onda delle polemiche registrate dalla nuova serie Netflix. Le recensioni negative per il nuovo capitolo della saga Marvel non sono mancate, ma ora hanno spinto anche il protagonista Finn Jones a prendere posizione pubblicamente.

 

Iron Fist, Marvel Netflix

L’attore ha sottolineato come Iron Fist e titoli simili non siano adatti per la critica, ma diretti esclusivamente agli ammiratori. In questo senso, le recensioni negative ottenute dallo show fino ad ora non possono essere considerate valide.

“Alcune delle recensioni che abbiamo visto guardavano lo spettacolo attraverso una lente specifica”

Finn Jones non ha dubbi riguardo alla reazione che avranno invece i fan della Marvel e di Netflix, che a suo dire accoglieranno con grande entusiasmo la nascita del nuovo supereroe Iron Fist. C’è da dire, tuttavia, che la stessa cosa non è accaduta per i due titoli più recenti che Netflix ha voluto per il mondo Marvel, ovvero Luke Cage e Jessica Jones, che hanno potuto contare su un ampio clamore da parte della critica.

La stessa linea difensiva di Jones è stata inoltre adottata per un grande titolo della cinematografia in materia di supereroi, l’attesissimo quanto discusso Batman Vs Superman: Dawn of Justice, che non ha conquistato i critici. Anche in quel caso, Amy Adams sottolineò come il film non fosse stato realizzato per gli osservatori, ma per le persone che sono in grado di guardarlo secondo la giusta prospettiva.

Related posts

Leave a Comment