The Big Bang Theory, Young Sheldon: da Jim Parsons al resto del cast

The Big Bang Theory - Jim Parsons

The Big Bang Theory potrà contare sul suo primo spinoff e prequel che si concentrerà sulla figura del protagonista Jim Parsons. In Young Sheldon scopriremo tutti i risvolti del passato sul fisico più strampalato della sit-com e che ha contribuito a rendere grandioso lo show madre della CBS.

Big Bang Theory - Jim Parsons

In Young Sheldon, il primo spinoff della comedy scientifica The Big Bang Theory, avrà come protagonisti il giovane Sheldon Cooper e la madre. Il ruolo del fisico verrà affidata a Iain Armitage, già conosciuto per la sua interpretazione in Big Little Lies. Mary Cooper avrà invece il volto di Zoe Perry, mentre in origine nella serie madre viene interpretata dall’attrice Laurie Metcalfe.

La CBS ha rilasciato in queste ore alcune informazioni in più sul nuovo show, che ruoterà attorno a 9 anni dell’adolescenza di Sheldon. Vedremo il piccolo Cooper durante la sua vita in famiglia nel Texas orientale, alle prese con la scuola ed il rapporto difficile con i coetanei. Al cast si uniranno inoltre Montana Jordan, Raegan Revord e Lance Barber, di cui tuttavia non si conoscono i ruoli. Secondo alcune fonti di THR rivelano che troveremo anche Missy, una versione giovane della sorella gemella di Sheldon.

Big Bang Theory - Jim Parsons

Barber dovrebbe interpretare George, il padre del fisico, mentre Jordan potrebbe essere George Junior, il fratello maggiore di Sheldon. Jim Parsons sarà presente invece nei panni di narratore, che aiuterà a raccontare la storia del suo stesso personaggio. In particolare, anche la trama di Young Sheldon si distaccherà dalla tecnica usata in The Big Bang Theory. In quest’ultima serie Tv ogni episodio è praticamente svincolato da una traccia temporale, mentre nello spinoff gli autori seguiranno un preciso arco narrativo.

In questi giorni, la ABC sta invece preparando uno spinoff di The Goldbergs, una sit-com sugli anni ’80 che sta spopolando sulle emittenti americane, con un possibile sguardo alla decade successiva. Secondo i primi rumors, la protagonista sarà Yara Shahidi per il ramo universitario, mentre la CBS sta lavorando allo spinoff del comedy legal The Good Wife, che si intitolerà All Access.

Related posts

Leave a Comment