Una Vita video replica 14 marzo: Teresa tira un sospiro di sollievo, è salva!

Una vita video replica 14 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 14 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, martedì 14 marzo, assisteremo ad uno sfogo di Maria Luisa, che finalmente è pronta a condividere tutto il malessere provato per la morte della madre. Intanto, Teresa riceverà un aiuto inaspettato che la salverà dall’essere smascherata da Cayetana.

Una vita video replica 14 marzo 2017

Maria Luisa sfoga tutto a Trini e di sapere che Lourdes è tornata solo per aiutare l’amante che si trova in prigione. E’ convinta che la madre non le volesse un briciolo di bene, anche per la morte simulata in precedenza, che non la rende di sicuro una buona madre.

Teresa invece teme ormai il peggio per se stessa, a causa di quell’indizio che ha lasciato a casa di Cayetana e che potrebbe portarla in galera. Per sua fortuna, l’oggetto verrà sottratto dalla villa della Dark Lady, che in questo modo non potrà ricondurlo alla maestra.

Alla fine, riuscirà grazie all’intervento di Felipe, a diventare l’istitutrice privata di Tano, in modo da proseguire con le sue indagini sulla finta Cayetana. Che cosa succederà invece alla Dark Lady? Le anticipazioni de Una Vita ci rivelano che ci concentreremo sul suo stato d’animo di questo momento, ancora alle prese con la propria identità di figlia di una domestica.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 14 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate della soap, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, cliccare QUI (link diretto al portale Mediaset)

Related posts

Leave a Comment