Uomini e Donne video replica 14 marzo, Trono Classico: Desirée fra polemiche e dichiarazioni

Uomini e Donne video replica del 14 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 14 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 14 marzo 2017, ripartiremo dal Trono Classico e dalla lotta verbale fra Desirée, Rosa e Giorgio. La tronista brasiliana attirerà anche le critiche di Mattia, un ragazzo che ammette di aver scartato per il look. In sua difesa Gianni, ed infine una dichiarazione di Alberto che metterà i puntini sulle i con un mazzo di rose.

Uomini e Donne video replica del 14 marzo 2017

Si riparte dalle ultime vicende del Trono Classico di Uomini e Donne, dove abbiamo vissuto un polverone sollevato dall’indecisione di Giorgio. Il corteggiatore ha avuto modo di conoscere entrambe le troniste ed alla fine ha deciso di dirigersi verso Rosa.

Uomini e Donne video replica del 14 marzo 2017

Lo stesso Gianni ha fatto notare alla tronista di una sua pesantezza, ma il discorso è caduto abbastanza in fretta. Si parla poi di Mattia, un ragazzo che nella puntata precedente indossava una maglia molto lunga. Per questo motivo, Desirée non ha voluto portarlo in esterna, decisione presa invece da Rosa.

Il corteggiatore si è scagliato subito contro la modella, accusandola, in modo non troppo velato, di essere superficiale e guardare solo l’aspetto fisico. In studio sono volate botte e risposte fra i due, interrotte dall’intervento di Gianni che ha accusato Mattia di aver ceduto allo stesso errore che imputa alla tronista.

Si cambia focus e si parla di Alberto, che ha voluto portare un mazzo di fiori a Desirée, con cui la conquista nel giro di pochi istanti. Tanto che si aggiudica il ballo con la tronista.

Uomini e Donne video replica del 14 marzo 2017

Si parla poi del rapporto fra Rosa e Alex e della loro conoscenza precedente all’ingresso della ragazza nel cast di Uomini e Donne. La tronista ha voluto portarlo in esterna, sollevando alcuni dubbi sui presenti.

Mattia solleva una polemica riguardo ai messaggi che i due si sarebbero scambiati già all’epoca, quando entrambi erano fidanzati. Secondo la sua mentalità, la sua ragazza non dovrebbe rispondere agli sms di qualcuno mentre è fidanzata con un altro uomo. Gianni ha una chiara visione di tutta la vicenda:

“Se Rosa è fidanzata, incontra lui, lo trova interessante e risponde ai messaggi, se poi tu sei qua, vuol dire che ti piaceva pure prima”

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 14 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, martedì 14 marzo 2017, cliccare su questo link

Related posts

Leave a Comment