Amici 16, replica DayTime 15 marzo: il percorso di Vittoria e Riccardo

Amici 16 replica DayTime 15 marzo 2017

AMICI 16, REPLICA DAYTIME 15 MARZO: IL PERCORSO DI VITTORIA E RICCARDO – I ragazzi si stanno preparando per il serale di Amici 16 e sono impazienti di fare le prove direttamente in studio. Prima dovranno presentare i loro brani ai direttori artistici, anche ai due che attualmente sembrano creare più timore negli allievi della Scuola: Elisa e Morgan. A loro, Rosario, Mike e Michele dovranno presentare le canzoni scelte.

Amici 16 replica DayTime 15 marzo 2017

Nella puntata del DayTime di Amici 16 del 15 marzo 2017, in onda su Real Time nella fascia pomeridiana, abbiamo rivissuto il percorso di Vittoria fin dalla sua entrata nel talent show. Marcello Sacchetta le ha mostrato un filmato con i momenti migliori della sua storia, dalle audizioni alla situazione attuale.

Al suo ingresso nel programma, va ricordato, l’alunna era stata fortemente criticata per il peso. Solo Veronica Peparini prese le sue difese, mentre fra i delatori più accesi Garrison. La vediamo poi prendere la decisione di ballare su un brano di Christina Aguilera, Beautiful, e conquistare nuove polemiche.

Anche in questo caso, Garrison attacca Vittoria e l’accusa di non essere dotata di una forte femminilità. Una volta ottenuto il ruolo da caposquadra, l’alunna ha deciso di schierarsi, ma ha subito lo stop dei professori che hanno scelto altrimenti. I momenti successivi che le vengono mostrati, vedono Vittoria completamente in lacrime, soprattutto nel rivedere l’attimo in cui è stata scelta per il serale da Peparini.

Amici 16 replica DayTime 15 marzo 2017

Nel frattempo, Mike ha modo di fare delle prove con Alex Braga, che rimane molto soddisfatto della sua esibizione. Per Riccardo si prepara la stessa carrellata di ricordi mostrata per Vittoria, dalle audizioni di Amici 16 fino agli ultimi istanti. Il successo di Riccardo è stato immediato: il suo primo inedito è riuscito a vincere una gara su iTunes. Questo non vuol dire che l’alunno non abbia avutto delle difficoltà, dato che ci sono stati numerosi momenti in cui lo abbiamo visto crollare.

Senza dimenticare il contrasto che Riccardo ha avuto con Stefano Settepani, che gli fece ottenere un numero considerevole di punizioni e tre giorni di sospensione. Forse anche grazie a questo evento così forte, lo studente in seguito si è ripreso ed ha migliorato molto il proprio rendimento scolastico.

Amici 16 replica DayTime 15 marzo 2017

Nel DayTime di Amici 16 scopriamo anche lo stato d’animo dello Strego, che è ansioso di scoprire cosa vuol dire lavorare con Morgan. Il cantante è entrato nella squadra dei Bianchi ed ha ancora molti punti da migliorare, come gli ricorda Boosta.

AMICI 16, REPLICA DAYTIME 15 MARZO: IL PERCORSO DI VITTORIA E RICCARDO – Per vedere e rivedere le precedenti puntate del talent, sarà possibile accedere al portale ufficiale WittyTv.

Per rivedere la puntata del 15 marzo 2017 cliccare su questo link (ufficiale Mediaset)

 

 

Related posts

Leave a Comment