Beautiful video replica 15 marzo: il matrimonio di Brooke? Kate non ci sta!

Beautiful video replica 15 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 15 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, 15 marzo 2017, Brooke ha rivelato a Ridge e Kate la proposta ricevuta da Bill, mentre quest’ultimo ha manifestato la propria soddisfazione nel poter regalare le quote della Forrester alla donna che ama. Intanto, Thomas e Sasha proseguono a gonfie vele e ascolteranno uno sfogo di Nicole sul padre.

Beautiful video replica 15 marzo 2017

Brooke rivelerà finalmente a Ridge quale proposta ha ricevuto da Bill e quale sarà l’unico modo per ottenere le quote della Forrester. Una mossa che il tycoon non apprezzerà di sicuro e che va nella direzione opposta a quanto avrebbe voluto. In loro presenza c’è anche Kate, che al contrario di quanto manifestato finora riguardo alla separazione dal marito, non reagirà bene alla lieta novella.

Beautiful ci mostra infatti quale è il vero volto di Kate, desiderosa di ottenere un ruolo di primo piano non solo nella Forrester, ma anche nella vita di Bill. Cercherà di sabotare le nozze?

Nel frattempo vivremo ulteriori sviluppi nella storia d’amore fra Thomas e Sasha. I due riceveranno la visita di Nicole, visibilmente scossa dalle ultime liti con il padre. Troverà tuttavia un forte conforto dalla coppia, che dimostra ancora una volta di essere in forte sintonia.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 15 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, cliccare QUI 

Related posts

Leave a Comment