Dark, la nuova serie Tv Netflix: la versione di Stranger Things in tedesco?

Dark - il nuovo drama di Netflix

Il nuovo drama Dark targato Netflix promette già di raggiungere il successo registrato la scorsa estate da Stranger Things. Fin dal primo trailer, sembra tuttavia che lo show, in lingua tedesca, sarà destinata ad una nicchia di pubblico adulto alle prese con una scia di ricordi nostalgici.

Dark - il nuovo drama di Netflix

Il paragone con Stranger Things è immediato: anche la trama di Dark ruota attorno alla scomparsa di un bambino. Un evento che cristallizza quattro famiglie in una ricerca forsennata di risposte, che porterà alla luce i peccati e i segreti più reconditi della cittadina. A prima vista, lo show è un semplice crime, ma verso il finale si potrebbe scoprire che le cose potrebbero essere molto diverse da quanto si è pensato inizialmente.

“La questione non è chi ha rapito il bambino”, dice la voce fuori campo, prima che si senta dire “Ma quando?”

Dark sta vivendo attualmente le sue riprese, come sottolinea l’inglese The Indipendent, lungo le strade della periferia di Berlino. Debutterà sul content watching Netflix quest’inverno in seguito alla data d’uscita della seconda stagione di Stranger Things, prevista per ottobre.

Related posts

Leave a Comment