Il Segreto video replica 15 marzo: Hernando allontana Camila!

Il Segreto video replica 15 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 15 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, abbiamo visto qual è stata la reazione a caldo di Hernando di fronte al bacio di Camila. Un gesto forte per la giovane Dos Casas, che ancora una volta ha fatto un passo in avanti nei confronti del marito. Nel frattempo, Matias viene messo sotto pressione dai familiari perché scriva la lettera a Prado, mentre Raimundo chiarisce la sua posizione con i militari. Il Segreto video replica 15 marzo 2017

Nella puntata di oggi de Il Segreto, abbiamo visto Matias in forte difficoltà. Nei suoi ricordi le parole di Rafaela, che ha voluto allontanarlo per seguire gli ordini di Alfonso. Il padre ed Emilia, ora uniti a Raimundo, non fanno altro che spingere il ragazzo a scrivere a Prado. Nonostante Matias sappia che è l’azione giusta da compiere, tarda ancora a metterla in pratica.

Hernando vive la passione della moglie con grande fastidio. Non crede infatti che debbano comportarsi in un certo modo, anche se il conflitto interiore lo vede ancora combattere contro i suoi sentimenti. Per questo, nelle prossime puntate de Il Segreto, sceglierà di allontanarsi dalla villa di famiglia. Una volta lasciata sola Camila avrà anche modo di pensare al bacio scambiato con Elias (puoi rivedere qui l’approfondimento su TalkyLife)

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 15  MARZO 2017: per rivedere la puntata di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi? Clicca qui per visionare il video ufficiale di Mediaset!

Related posts

Leave a Comment