Master of None, la seconda stagione su Netflix: teaser, ecco quando

Master of None 2, presto su Netflix

Master of None è pronto a ritornare su Netflix con la sua seconda stagione. L’esclusiva del colosso online sarà disponibile in tutti i Paesi nello stesso momento, a partire dal prossimo 12 maggio 2017.

Master of None 2, presto su Netflix

Fra le novità di Master of None 2, la presenza nel cast di Alessandra Mastronardi, che vedremo nei panni della donna che farà girare la testa a Dev, interpretato da Aziz Ansari. Lo show è stato creato da Alan Yang e Aziz Ansari, che rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi al fianco di Michael Schur, David Miner, Dave Becky e igor Srubshchik.

La produzione per Netflix è ad opera della Universal Television. La comedy ha ricevuto un largo consenso da pubblico e critica ed ha ricevuto un Emmy agli ultimi Awards per i contenuti del piccolo schermo.

Sinossi ufficiale di Master of None 2

Dopo aver viaggiato all’estero, Dev (Aziz Ansari) torna a New York per affrontare le sfide della sua vita personale: una nuova opportunità lavorativa e una complessa relazione sentimentale in via di sviluppo con qualcuno che significa moltissimo per lui.

Fra gli interpreti ricordiamo Noel Wells nei panni di Rachel e Eric Wareheim in quelli di Arnold. La trama ufficiale dello show: Dev è un attore di 30 anni che vive a New York e la sua vita si può dire davvero divertente. Tutto ciò che fa, nel complesso, è uscire con i suoi tre amici, cercare una ragazza con cui avere una relazione e di ottenere una promozione.

Master of None, teaser trailer 

Related posts

Leave a Comment