Una Vita video replica 15 marzo: Cayetana è pronta ad un confronto!

Una vita video replica 15 marzo 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 15 MARZO – Nella puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 15 marzo, Cayetana rimugina sul proprio passato. Fabiana accetta di lasciare Acacias per sempre, ma prima vuole vedere la figlia e dirle addio. Intanto, Maximiliano decide di portare avanti il proprio piano contro i Malia.

17274692_10212453406199672_967716597_n

In seguito all’aggressione, Maximiliano decide di fare qualcosa per frenare l’ascesa dei Malia, grazie all’appoggio di Felipe. Intanto, Fabiana decide di lasciare Acacias per sempre, sconfitta dagli ultimi eventi. Prima di andare via, decide comunque di incontrare Cayetana, perché in fondo si tratta di sua figlia. La padrona però non apprezzerà il suo gesto e la allontanerà in malo modo.

In sua assenza, la Dark Lady si abbandonerà a nuovi ricordi sull’incendio. Pian piano sta iniziando a rievocare immagini sempre più nitide. Rivivrà in particolare il momento in cui Fabiana l’ha portata fuori dalla villa in fiamme e ciò che disse a un uomo accorso in suo aiuto: “Mia figlia è morta“.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 15 MARZO – Per vedere e rivedere le puntate della soap, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, cliccare QUI (link diretto al portale Mediaset)

Related posts

Leave a Comment