Uomini e Donne replica 15 marzo: Trono Over, Gemma “Strappami i vestiti di dosso”

Uomini e Donne video replica 15 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 15 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, il Trono Over ci mostra un nuovo contrasto fra Gemma e Tina. L’opinionista ha infatti puntato il dito contro una frase particolare detta dalla Dama, sul fatto che vorrebbe che qualcuno le strappasse i vestiti di dossi.

Uomini e Donne video replica 15 marzo 2017

Tina pensa che Gemma sia finta e che faccia la vittima solo per tenere a sé gli uomini. In particolare si concentra sulla dentiera e l’ostentazione della povertà da parte della Dama. Maria è costretta ad intervenire più volte per frenare l’opinionista, sempre più surriscaldata.

La conduttrice di Uomini e Donne rivela inoltre che Michele ha manifestato dei dubbi nei suoi confronti, perché si è sentito usato da Gemma. Quest’ultima sapeva già che il Cavaliere aveva problemi di diffidenza, su cui ritiene che abbia fatto leva.

Uomini e Donne video replica 15 marzo 2017

Michele in più contesta che Gemma non abbia fatto più di tanto per vederla, ma per Tina è chiaro che il comportamento della Dama sia dovuto al suo forte interesse per Giorgio. Gemma spiega perché ha voluto chiudere con il Cavaliere:

“Ti ho già dimenticato. Con te stavo nelle sabbie mobili e non mi sentivo libera di potermi esprimere, eri troppo possessivo”

Uomini e Donne video replica 15 marzo 2017

Emerge che Gemma, durante l’ultima puntata, ha ballato con Marco. Gianni depone le armi: per lui la Dama è indifendibile. Anche Tina non può credere alle sue orecchie, perché ancora una volta Gemma dimostra la sua incoerenza.

Uomini e Donne video replica 15 marzo 2017

Per Valentina Gemma sta facendo di nuovo il giro delle sue conquiste e quindi fra due settimane ritornerà anche su Michele. Maria fa entrare Marco.

Uomini e Donne video replica 15 marzo 2017

Gemma è rimasta colpita dai messaggi che Marco le ha inviato dopo le rivelazioni di Michele e gli epiteti usati per descriverla. E’ convinta però che da parte del Cavaliere ci sia solo un interesse da amico e nulla di più. Tutto questo viene confermato da Marco, che ribadisce di aver provato molto piacere a conoscerla e frequentarla per un mese e mezzo.

“Mi hai messo via come un pigiama di flanella a marzo”

Uomini e Donne video replica 15 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 15 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione dedicata del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, cliccare su questo link

Related posts

Leave a Comment