Beautiful video replica 16 marzo: Steffy e Wyatt prossimi al divorzio?

Beautiful video replica 16 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 16 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, 16 marzo 2017, vedremo un pallido tentativo di Wyatt di riavvicinarsi alla moglie. Steffy è intenzionata a non ritornare a casa fino a quando Quinn sarà una minaccia per Eric, la Forrester ed il resto della famiglia. Intanto, Nicole mostra un forte interesse per l’unione fra Thomas e Sasha. La notizia giungerà inevitabilmente alle orecchie di Zende.

Beautiful video replica 16 marzo 2017

Dopo averli visti insieme, Nicole inizierà a chiedersi che tipo di rapporto c’è fra Sasha e Thomas. Affronterà quindi la sorella per ottenere delle risposte. Intanto, Wyatt è sempre più in crisi per l’assenza della moglie. Visto che Quinn non ha alcuna intenzione di lasciare la villa di Eric, o la Forrester, il figlio non potrà ancora avvicinarsi alla moglie.

La giovane Spencer è infatti intenzionata a vendicarsi di quanto accaduto in passato. La Fuller pagherà quindi il suo stesso dolore, ma fino a che punto riuscirà a nascondere a se stessa quanto prova per Liam?

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 16 MARZO 2017 – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di oggi, giovedì 16 marzo 2017, cliccare QUI 

Related posts

Leave a Comment